Gangs of London, l’uscita della terza stagione
È stata diffusa col teaser ufficiale la data d’uscita della terza stagione della serie inglese che ha messo d’accordo critica e pubblico, il cui capitolo precedente era ambientato a un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace cui è seguita una violenta resa dei conti che ha completamente ridisegnato la mappa e l’anima di Londra
È stata diffusa col teaser ufficiale la data d’uscita della terza stagione di Gangs of London, la serie inglese che ha messo d’accordo critica e pubblico diventando nella prima settimana di programmazione il secondo prodotto drammatico originale di Sky Atlantic UK di tutti i tempi, con un pubblico di 2,23 milioni di spettatori per l'episodio pilota. A un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace e a seguito della violenta resa dei conti della prima stagione, nel capitolo successivo la mappa e l’anima di Londra sono state completamente ridisegnate. I membri rimasti del clan Wallace sono sparpagliati, i Dumani sono ormai stati estromessi ed allontanati, mentre Elliot è ora costretto a lavorare per “gli Investitori.” Questi, stanchi di starsene a guardare dall’alto una città che sta precipitando nel caos, decidono di chiamare i rinforzi per riprendere il controllo. Vecchie conoscenze e new entry combatteranno contro il nuovo ordine, costringendo i nemici giurati a lavorare insieme e i membri della famiglia a tradirsi a vicenda. Chi vincerà la battaglia per conquistare l'anima di Londra?
Tornano Joe Cole nei panni di Sean Wallace, Lucian Msamati nei panni di Edward "Ed" Dumani, Michelle Fairley (Il trono di spade) nei panni di Marian Wallace, Sope Dirisu nei panni di Elliot Finch, Brian Vernel nei panni di Billy Wallace, Pippa Bennett-Warner nei panni di Shannon Dumani, Asif Raza Mir nei panni di Asif Afridi, Orli Shuka nei panni di Luan Dushaj, Narges Rashidi nei panni di Lale con le new entry di Richard Dormer nei panni di Cornelius Quinn, Andrew Koji e T'Nia Miller. La terza stagione di Gangs of London è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva su Sky ad aprile 2025.
leggi anche:
Sky, le novità di gennaio 2025
Netflix, le novità di gennaio 2025
Prime Video, le novità di febbraio 2025
Disney+, le novità di gennaio 2025