Gangs Of Milano - Le nuove storie del blocco, il teaser
È in arrivo la serie col rapper Salmo che vede protagonisti tre ragazzi provenienti da realtà diverse, legati da qualcosa di più forte delle rispettive appartenenze
È in arrivo Gangs Of Milano - Le nuove storie del blocco, la serie diretta da Ciro Visco (Gomorra – La serie, Blocco 181, Doc - Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore insieme al pioniere del rap italiano Salmo, che torna davanti alla macchina da presa nei panni di Snake e come supervisore musicale della colonna sonora della serie. Nuove storie all’ombra del Blocco si incroceranno con il racconto di emancipazione sentimentale, familiare, sessuale e criminale già al centro di Blocco 181. Di nuovo protagonisti tre ragazzi provenienti da realtà diverse, legati da qualcosa di più forte delle rispettive appartenenze: Bea (Laura Osma - El Chapo), ragazza sudamericana divisa fra la fedeltà alla Misa, la responsabilità verso la famiglia e la voglia di una vita diversa; Ludo (Alessandro Piavani - Blanca, House of Gucci, La Mafia Uccide Solo d’Estate – La serie), che dopo mesi di assenza, incapace di mettere a tacere il senso di colpa che lo divora, tornerà a Milano con un segreto; e Madhi (Andrea Dodero - The Good Mothers, Non Odiare, L’Allieva), che improvvisamente a capo del Blocco, nei nuovi episodi sarà costretto a prendere decisioni difficili, oltre a dover fare i conti con sentimenti che aveva provato in tutti i modi a reprimere.
All’ombra del Blocco si affermerà una nuova realtà, la Kasba, realtà giovane e caotica come la musica che produce, fra trap, drill e techno. I suoi giovanissimi membri inseguono un sogno di libertà e amicizia che si scontrerà con la dura vita del Blocco. Al suo vertice c’è Zak, interpretato da Fahd Triki. Un ragazzo come tanti, pieno di sogni, che coltiva il suo talento da trapper sperando di sfondare, ma deve fare i conti con il Blocco. Noè Batita interpreta invece Nael, legato a Zak come a un fratello. Nael è irrequieto, irruento, spesso si lascia andare ad azioni impulsive che alimentano le tensioni con gli altri abitanti del Blocco. Gangs Of Milano - Le nuove storie del blocco è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva su Sky a marzo 2025.
leggi anche:
Sky, le novità di gennaio 2025
Netflix, le novità di gennaio 2025
Prime Video, le novità di gennaio 2025
Disney+, le novità di gennaio 2025