Giurato numero 2, diretto da Clint Eastwood

Fabrizio Guerrieri 14 Ottobre 2024, alle 03:43 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il film con Nicholas Hoult, Toni Collette e J. K. Simmons in cui un padre di famiglia che presta servizio come giurato durante un importante processo per omicidio si rende conto che probabilmente è stato lui a uccidere la vittima investita da un'auto in corsa


- click per ingrandire -

È in arrivo Giurato numero 2 (Juror #2), il nuovo film diretto da Clint Eastwood. Justin Kemp è un padre di famiglia che presta servizio come giurato durante un importante processo per omicidio. Nel corso dell'udienza, però, Kemp si rende conto che probabilmente è stato lui a uccidere la vittima, investita da un'auto in corsa, ma pensando fosse un cervo. L'uomo si ritroverà così alle prese con un dilemma morale, sconvolto, ma non intenzionato a dire la verità, Kemp cercherà in ogni modo di salvare l'imputato.

Il cast del film è composto da Nicholas Hoult nei panni di Justin Kemp, Toni Collette, J. K. Simmons nei panni di Harold, Chris Messina, Zoey Deutch nei panni di Ally Kemp, Cedric Yarbrough, Kiefer Sutherland nei panni di Larry Lasker, Gabriel Basso nei panni di James Sythe, Francesca Eastwood nei panni di Kendall Carter, Leslie Bibb e Amy Aquino. Giurato numero 2 arriva al cinema il 14 novembre 2024.

Commenti

Focus

News