Gomorra La Serie, il primo episodio in versione integrale
È stato pubblicato in chiaro l’intero primo episodio della prima stagione della serie liberamente ispirata dal romanzo omonimo di Roberto Saviano, che narra le vicende dei clan camorristici di varie zone di Napoli, con focus su Secondigliano
È stato pubblicato in chiaro il primo episodio della prima stagione di Gomorra, la serie andata in onda dal 2014 al 2021 per 5 stagioni. Le origini di un titolo che ha segnato la serialità italiana e internazionale, liberamente ispirata dal romanzo omonimo di Roberto Saviano, che narra le vicende dei clan camorristici di varie zone di Napoli, con focus su Secondigliano.
Tutto comincia con Ciro di Marzio (Marco D'Amore) che dà fuoco alla casa della madre del boss emergente Salvatore Conte (Marco Palvetti), poiché colpevole di aver sfidato il clan dei Savastano. A guidare la famiglia è Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), sposato con Immacolata (Maria Pia Calzone) e padre di Gennaro, detto Genny (Salvatore Esposito). Iniziano qui le avvincenti storie di personaggi intramontabili. Gomorra La Serie: 10 anni dopo vi aspetta in esclusiva su Sky dal 25 maggio 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2024
Prime Video, le novità di maggio 2024