Il futuro tra Spider-Man e Venom

Alessio Tambone 07 Febbraio 2008, alle 09:20 Cinema, Movie e Serie TV

Un possibile spin-off dedicato a Venom e la certezza di Spider-Man 4. Qualche notizia sui franchise Marvel in attesa di comunicazioni ufficiali di sceneggiature, cast e date di uscita in sala

Uno spin-off dedicato a Venom? A quanto pare il cattivissimo nero che ha esordito al cinema in Spider-Man 3 potrebbe essere protagonista di un'avventura tutta sua. Niente di ufficiale, ovvio, ma alcune voci vorrebbero la Marvel alla ricerca di uno sceneggiatore per sviluppare il progetto. Un'idea da prendere con le pinze visto l'epilogo di Spider-Man 3 e la natura cattiva di Venom che striderebbe con i canoni buonisti di Hollywood.

La lavorazione su Spider-Man comunque continua. Il film numero quattro ha uno sceneggiatore da diversi mesi che si sta occupando dello script. Si tratta di James Vanderbilt, autore di Zodiac e dichiarato fan dell'Uomo Ragno. Vanderbilt ha inoltre dato una mano nella sceneggiatura dello spin-off degli X-Men dedicato a Wolverine. Non ci sono ancora notizie però riguardo Sam Raimi, Tobey Maguire e Kirsten Dunst, che prima di sbilanciarsi per un ritorno sul set aspettano di leggere la sceneggiatura. Una cosa comunque è sicura: Spider-Man 4 si farà.

Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
« Precedente     Successiva »

Focus

News