Il Regno del Pianeta delle Scimmie, la nuova trilogia

Fabrizio Guerrieri 30 Aprile 2024, alle 04:33 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il film pensato come primo capitolo di una nuova trilogia, ambientato anni dopo gli eventi di The War – Il pianeta delle scimmie del 2017


- click per ingrandire -

È in arrivo Il Regno del Pianeta delle Scimmie (Kingdom of the Planet of the Apes), il film diretto da Wes Ball, pensato come primo capitolo di una nuova trilogia. Anni dopo gli eventi di The War – Il pianeta delle scimmie (2017), molti clan di scimmie sono emersi nell’oasi in cui Cesare condusse i suoi compagni, mentre gli umani sono regrediti ad uno stato selvaggio. Un leader scimmia impedisce gli insegnamenti di Cesare per schiavizzare altri clan alla ricerca delle ultime tracce di una tecnologia umana segreta, mentre un’altra scimmia intraprende un viaggio per trovare la libertà insieme a una ragazza umana. Si tratta di Cornelius, lo scimpanzé figlio di Cesare.

Il cast del film è composto da Owen Teague nei panni di Cornelius, Freya Allan nei panni di Mae, Kevin Durand nei panni di Proximus Caesar, Peter Macon nei panni di Raka, Travis Jeffery e William H. Macy. Il Regno del Pianeta delle Scimmie arriva nelle sale cinematografiche l’8 maggio 2024.

Commenti

Focus

News