Improvvisamente Natale, la commedia con Diego Abatantuono

Fabrizio Guerrieri 22 Novembre 2022, alle 04:31 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il trailer ufficiale del film con Lodo Guenzi, il Mago Forest, Antonio Catania, Gloria Guida, Nino Frassica e Paolo Hendel in cui un albergatore in rovina vuole regalare alla nipotina un ultimo felice Natale in famiglia nel giorno di Ferragosto


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di Improvvisamente Natale, la commedia diretta da Francesco Patierno, che racconta della piccola Chiara che è molto legata al nonno Lorenzo, che abita in un albergo di montagna e che vede solo una volta all'anno per le vacanze di Natale. Alberta e Giacomo, i suoi genitori, hanno intenzione di separarsi e nella settimana di Ferragosto decidono di raggiungere la casa del nonno, per fare sì che sia proprio lui a trovare il modo di comunicarle la brutta notizia. Lorenzo accetta nonostante le sfortunate vicende che coinvolgono l'albergo, prossimo alla vendita, ma prima vuole regalare alla nipotina un ultimo felice Natale in famiglia nel giorno di Ferragosto.

Nel cast troviamo Diego Abatantuono nei panni di Lorenzo, Sara Ciocca nei panni di Chiara, Violante Placido nei panni di Alberta, Lodo Guenzi nei panni di Giacomo, Michele Foresta in arte Mago Forest nei panni di Otto, Antonio Catania nei panni di Mario, Gloria Guida nei panni di Claudia, Anna Galiena nei panni di Rosa, Nino Frassica nei panni di don Michele, Luca Vecchi nei panni di Paolo e Paolo Hendel nei panni di Franz. Improvvisamente Natale arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 1° dicembre 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche nei panni di

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Netflix, le novità di novembre 2022

Disney+, le novità di novembre 2022

Sky, le novità di novembre 2022

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • stazzatleta

    22 Novembre 2022, 07:57

    Il trailer sembra simpatico, speriamo non abbia concentrato solo lì tutti i momenti ilari del film

Focus

News