Io e mio fratello, su Prime Video la commedia di Luca Lucini
Arriva su Amazon Prime Video il film con Denise Tantucci, Cristiano Caccamo, Teresa Mannino, Ninni Bruschetta e Nino Frassica in cui una ventottenne che ha lasciato la terra natia per trasferirsi a Milano si confronta col fratello che è rimasto in Calabria per portare avanti l’azienda di famiglia
Arriva Io e mio fratello, Sofia è la pecora nera della famiglia. Ha 28 anni, è una sciupafemmine e ha lasciato la Calabria, sua terra d’origine, per trasferirsi a Milano, dove vive con il suo coinquilino Alessandro. Mauro è il fratello di Sofia. Affidabile e amorevole, al contrario di Sofia con la quale è sempre in guerra, non ha lasciato la Calabria e porta avanti l’azienda di famiglia. Tra amori passati e ritrovati, storie di amicizia, famiglia e fratellanza, Luca Lucini torna sul set con una commedia romantica e ricca di intrighi.
Nel cast troviamo la protagonista Denise Tantucci nei panni di Sofia, Cristiano Caccamo nei panni di Mauro, Greta Ferro nei panni di Michela, Claudio Colica nei panni di Alessandro, Teresa Mannino nei panni di Zia Tecla, Lunetta Savino nei panni di Marilena, Paola Lavini nei panni di Nadia, Ninni Bruschetta nei panni di Giuseppe, Marco Leonardi nei panni di Martino e Nino Frassica nei panni di Bernardo. Io e mio fratello arriva in esclusiva streaming su Netflix domani, 21 aprile 2023.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di aprile 2023
Netflix, le novità di aprile 2023