John Wick 4, su Prime Video compreso nell’abbonamento
È disponibile in streaming il nuovo capitolo sul personaggio interpretato da Keanu Reeves che ritrova al suo fianco Laurence Fishburne nel ruolo di Bowery King, un ex boss del crimine clandestino che è stato dato per morto dalla Gran Tavola
È ora disponibile in streaming John Wick 4, il nuovo capitolo del franchise iniziato nel 2014 sempre firmato da Chad Stahelski, che prevedeva solo una trilogia. Ma l’enorme successo riscosso anche dal terzo capitolo ne ha decretato il meritato prosieguo. Così come è già stato annunciato un John Wick 5 in fase di sviluppo dal 2020. Questa volta John Wick trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Torna così nel ruolo del protagonista Keanu Reeves che ritrova ancora al suo fianco Laurence Fishburne nel ruolo di Bowery King (al contrario di quanto successo nel quarto capitolo di Matrix), un ex boss del crimine clandestino che è stato dato per morto dalla Tavola. Con loro ci saranno Donnie Yen nei panni di Caine, Bill Skarsgård nei panni del Marchese de Gramont, Rina Sawayama nei panni di Akira, Lance Reddick nei panni di Charon, concierge del Continental Hotel di New York e Ian McShane nei panni di Winston, manager del Continental Hotel e amico di John. La pellicola è disponibile in streaming su Amazon Prime Video compresa nell’abbonamento senza costi aggiuntivi.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di luglio 2023
Netflix, le novità di luglio 2023
Commenti (4)
-
spoiler .... ne ammazza una cifra ....
-
Dal primo capitolo la popolazione mondiale si è drasticamente ridotta (poco male... erano tutti delinquentiiiii
)
-
battute a parte, già nel 3 ma soprattutto in questo 4 ci sono dei quarti d'ora in cui è tutto un pum, pam, pum, pam pam con azioni acrobatiche ripetute e morti fatte con lo stampino ... ad una certa mi ero anche annoiato devo dire la verità .... che palle !
-
Come tutti i sequel (a parte qualche eccezione) piu si va a avanti e piu la qualità cala.
Il primo JW era davvero bello (anche perchè dietro c'è una storia in cui ci si puo' immedesimare... chi non vorrebbe fare quello che fa lui?! Mi torturi il cane o il gatto, ma io faccio macello !!!)... carino anche il 2. Dal 3 in poi però diventa davvero troppo ripetitivo (e si perde un po' quella vicinanza al personaggio che aveva caratterizzato i capitoli precedenti). E' una saga arrivata faticosamente al 4 episodio e che riempiono sempre di piu di pistolettate per colmare altre lacune.