La creatura di Gyeongseong, esce la seconda stagione
Esce la seconda stagione della serie che mette in luce i legami infiniti che il destino intreccia nel bene e nel male a Gyeongseong e segue Ho-jae, un uomo dall'aspetto e dal comportamento incredibilmente simile a Tae-sang, e Chae-ok, un sopravvissuto alla primavera di Gyeongseong
Esce la seconda stagione di La creatura di Gyeongseong, la serie diretta da Jeong Dong-yun in cui Tae-sang Jang, un uomo ricco e ben noto, è conosciuto anche come il più attraente uomo di Bukchon a Gyeongseong. È anche una fonte affidabile di informazioni sulla zona. I suoi talenti sono un acuto intuito, una grande socievolezza, e la capacità di reagire rapidamente alle situazioni più inaspettate e pericolose. Chaeo-ok Yoon è invece famosa come todugun (investigatrice che rintraccia le persone scomparse). Da bambina, ha viaggiato tra la Manciuria e Shanghai con suo padre e la sua vita non è stata facile. Ha imparato a sopravvivere sviluppando abilità con le pistole, i coltelli, e anche a mani nude. Sua madre è scomparsa 10 anni fa e proprio per ritrovarla si reca a Gyeongseong. Lì, viene coinvolta con Tae-sang Jang in una serie di misteriosi eventi. Nella tragica primavera del 1945 questi due giovani cercheranno di salvarsi mentre affrontano mostri generati dall'avidità degli esseri umani.
La seconda stagione, ambientata a Seul nel 2024, mette in luce i legami infiniti che il destino intreccia nel bene e nel male a Gyeongseong e segue Ho-jae, un uomo dall'aspetto e dal comportamento incredibilmente simile a Tae-sang, e Chae-ok, un sopravvissuto alla primavera di Gyeongseong. La seconda stagione di La creatura di Gyeongseong arriva in esclusiva streaming su Netflix il 27 settembre 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di settembre 2024
Prime Video, le novità di settembre 2024
Disney+, le novità di settembre 2024
Sky, le novità di settembre 2024