Landman, esce la serie con Billy Bob Thornton e Demi Moore
Esce la serie con Billy Bob Thornton, Demi Moore, Jon Hamm e Andy García ambientata nelle "boom town" del Texas occidentale, che racconta la ricerca di fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere
Esce Landman, la serie creata da Taylor Sheridan ambientata nelle "boom town" del Texas occidentale, che racconta la ricerca di fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere. Basata sul famoso podcast in 11 puntate Boomtown di Imperative Entertainment e Texas Monthly, la serie è una storia di manovali e miliardari selvaggi che alimentano un fenomeno così grande da modificare clima, economia e geopolitica.
Il cast della serie è composto da Billy Bob Thornton nei panni di Tommy Norris, Ali Larter nei panni di Angela Norris, Michelle Randolph nei panni di Ainsley Norris, Jacob Lofland nei panni di Copper Norris, Kayla Wallace nei panni di Rebecca Savage, James Jordan nei panni di Dale Bradley, Mark Collie nei panni di Sheriff Joeberg, Paulina Chavez nei panni di Ariana, Demi Moore nei panni di Cami Miller, Jon Hamm nei panni di Monty Miller, Mustafa Speaks nei panni del Boss, Andy García nei panni di Galino, Michael Peña nei panni di Armando, Octavio Rodriguez nei panni di Antonio, J.R. Villarreal nei panni di Manuel e J.J Thompson nei panni di Jiminez Crew. Landman è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Paramount+ dal 18 novembre 2024.
leggi anche:
Paramount+, le novità di novembre 2024
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024