M3GAN 2.0, l’uscita del sequel
È in arrivo l’horror sci-fi sequel del film del 2022 in cui la creatrice di una bambola prodigio dell’intelligenza artificiale si ritrova improvvisamente a prendersi cura della nipote di otto anni e decide di affidarla al suo prototipo
È stato diffuso il teaser di M3GAN 2.0, l’horror sci-fi diretto da Gerard Johnstone, sequel del film del 2022. M3GAN è un prodigio dell’intelligenza artificiale: una bambola incredibilmente realistica, progettata per essere la migliore amica di un bambino e la più grande alleata di un genitore. Creata dalla brillante roboticista Gemma, M3GAN è in grado di ascoltare, osservare e apprendere, diventando confidente, insegnante, compagna di giochi e custode del bambino a cui viene affidata. Quando Gemma si ritrova improvvisamente a prendersi cura della nipote di otto anni, Cady, rimasta orfana, si sente impreparata al ruolo di genitore. Sotto forte pressione a lavoro, decide di affidare a Cady il suo prototipo di M3GAN, convinta che possa essere la risposta a entrambe le esigenze. Ma questa scelta porterà a conseguenze inimmaginabili.
Tornano nel cast del film Allison Williams nei panni di Gemma, Violet McGraw nei panni di Cady, Amie Donald nei panni di M3GAN, Jenna Davis che dà la voce a M3GAN, cui si aggiungono Brian Jordan Alvarez nei panni di Cole, Jen Van Epps nei panni di Tess, Ivanna Sakhno nei panni di Amelia, Timm Sharp, Aristotle Athari e Jemaine Clement. M3GAN 2.0 arriva al cinema il 26 giugno 2025.