Mufasa: Il Re Leone, l’uscita di Disney+

Fabrizio Guerrieri 19 Marzo 2025, alle 02:43 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo in streaming il prequel di Il re leone (2019), a sua volta remake dell'omonimo film d'animazione del 1994, incentrato sulla vita di Mufasa, dall'infanzia alla sua ascesa al potere delle terre del branco


- click per ingrandire -

È in arrivo in streaming Mufasa: Il Re Leone, il film diretto da Barry Jenkins, prequel di Il re leone (2019), a sua volta remake dell'omonimo film d'animazione del 1994. La storia è incentrata sulla vita di Mufasa, dall'infanzia alla sua ascesa al potere delle terre del branco, ponendo attenzione al rapporto con il fratello Scar.

Prestano le voci nella versione originale Aaron Pierre nei panni di Mufasa, Kelvin Harrison Jr. nei panni di Taka, Seth Rogen nei panni di Pumbaa, Billy Eichner nei panni di Timon, John Kani nei panni di Rafiki, Kagiso Lediga nei panni del giovane Rafiki, Tiffany Boone nei panni di Sarabi, Preston Nyman nei panni di Zazu, Mads Mikkelsen nei panni di Kiros, Donald Glover nei panni di Simba, Beyoncé Knowles-Carter nei panni di Nala, Thandiwe Newton nei panni di Eshe, madre di Taka e madre adottiva di Mufasa, Lennie James nei panni di Obasi, padre di Taka e padre adottivo di Mufasa, Keith David nei panni di Masego, padre biologico di Mufasa, Anika Noni Rose nei panni di Afia, madre biologica di Mufasa e Blue Ivy Carter nei panni di Kiara. Mufasa: Il Re Leone arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 26 marzo 2025.

leggi anche:

Disney+, le novità di marzo 2025

Netflix, le novità di marzo 2025

Prime Video, le novità di marzo 2025

Sky, le novità di marzo 2025

Apple TV+, le novità di marzo 2025

Paramount+, le novità di marzo 2025

Commenti

Focus

News