My Spy: La Città Eterna, l’action comedy con Dave Bautista

Fabrizio Guerrieri 17 Giugno 2024, alle 04:21 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo l’action comedy, sequel di My Spy in cui, quando il coro del liceo di Sophie viene selezionato per un tour italiano che culmina con un’esibizione per il Papa a Città del Vaticano, JJ vede questa come un’opportunità per legare con la sua nuova figliastra


- click per ingrandire -

È in arrivo My Spy: La Città Eterna (My Spy: The Eternal City), l’action comedy diretta da Peter Segal, sequel di My Spy. Quando il coro del liceo di Sophie viene selezionato per un tour italiano che culmina con un’esibizione per il Papa a Città del Vaticano, JJ vede questa come un’opportunità per legare con la sua nuova figliastra, quindi si offre volontario per aiutare ad accompagnare il gruppo attraverso i canali veneziani, attraverso i famosi ponti di Firenze e nei siti più storici di Roma.

Il cast del film è composto da Dave Bautista, Chloe Coleman, Kristen Schaal, Ken Jeong, Anna Faris, Flula Borg, Taeho K, Billy Barratt, Craig Robinson, Tamer Burjaq, Paul du Toit e Kyra Janse van Rensburg. My Spy: La Città Eterna arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 18 luglio 2024.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di giugno 2024

Netflix, le novità di giugno 2024

Disney+, le novità di giugno 2024

Sky, le novità di giugno 2024

Apple TV+, le novità di giugno 2024

Paramount+, le novità di giugno 2024

Commenti

Focus

News