Nella Tana Dei Lupi 2: Pantera, esce l’action thriller con Gerard Butler

Fabrizio Guerrieri 05 Marzo 2025, alle 03:57 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva in sala il film con Gerard Butler, O'Shea Jackson Jr. e Salvatore Esposito in cui i due nemici diventano alleati e l'innata fratellanza, l'umorismo e la tensione raggiungono nuove vette quando uniscono le forze per organizzare un'enorme rapina alla più grande borsa di diamanti del mondo


- click per ingrandire -

Esce Nella Tana Dei Lupi 2: Pantera, il film diretto da Christian Gudegast, sequel di Nella tana dei lupi del 2018. In questo secondo capitolo la posta in gioco non è mai stata così alta: i due nemici diventano alleati e l'innata fratellanza, l'umorismo e la tensione tra Nick e Donnie raggiungono nuove vette quando uniscono le forze per organizzare un'enorme rapina alla più grande borsa di diamanti del mondo.

Il cast del film è composto da Gerard Butler nei panni di Nicholas "Big Nick" O'Brien, O'Shea Jackson Jr. nei panni di Donnie Wilson, Evin Ahmad nei panni di Jovanna, Salvatore Esposito nei panni di Slavko, Meadow Williams nei panni di Holly, Swen Temmel nei panni di Milan Lovren, Michael Bisping nei panni di Connor, Orli Shuka nei panni di Dragan, Cristian Solimeno nei panni di Florentin, Nazmiye Oral nei panni di Chava, Yasen Zates Atour nei panni di Hugo, Giuseppe Schillaci nei panni di Moussa, Dino Kelly nei panni di Marko, Rico Verhoeven nei panni di Vigo, Velibor Topic nei panni di Mirinko, Antonio Bustorff nei panni di Tamy e Ciryl Gane nei panni di Pape. Nella Tana Dei Lupi 2: Pantera arriva al cinema domani, 6 marzo 2025.

Commenti

Focus

News