Netflix | Dietro i suoi occhi
Balzata al quarto posto nella Top Ten di Netflix Italia, la serie tratta dal bestseller omonimo che racconta di una madre single che inizia una relazione con il suo nuovo capo mentre è coinvolta in un'amicizia con la moglie di lui
Balzata al quarto posto nella Top Ten di Netflix Italia, Dietro i suoi occhi è una nuova serie britannica tratta dal bestseller omonimo di Sarah Pinborough. La storia è quella di Louise, una madre single che inizia una relazione con il suo nuovo capo David e nel mentre è coinvolta in un'improbabile amicizia con sua moglie Adele.
Inizia così un triangolo amoroso non convenzionale che diventa presto un'oscura storia psicologica di suspense e rivelazioni contorte, in cui Louise si ritrova intrappolata in una pericolosa rete di segreti dove niente e nessuno è quello che sembra. Nel cast ci sono Simona Brown (The Night Manager) nella parte di Louise, Eve Hewson (This Must Be the Place, Il ponte delle spie, Robin Hood - L'origine della leggenda, The Knick, The Luminaries) nella parte di Adele e Tom Bateman (Assassinio sull'Orient Express, Assassinio sul Nilo) nella parte di David. Composta da 6 episodi, la serie è approdata su Netflix il 17 febbraio.
fonte: Netflix
vedi anche:
Netflix | le novità di Febbraio 2021
Amazon Prime Video | le novità di Febbraio 2021
Disney+ | le novità di Febbraio 2021
Commenti (1)
-
Prodotto interessante, ottima fotografia, personaggi abbastanza raccontati e sfaccettati
Sono a metà al monento.