Netflix, le novità di febbraio 2025

Fabrizio Guerrieri 31 Gennaio 2025, alle 17:26 Cinema, Movie e Serie TV

Le uscite Netflix di febbraio tra cui Zero Day, la prima serie con Robert De Niro, Apple Cider Vinegar, sull’influencer truffatrice, la commedia Kinda Pregnant con Amy Schumer e Will Forte, il film d’animazione The Witcher: le sirene degli abissi, e la rom com La dolce villa con Violante Placido e Scott Foley


- click per ingrandire -

Il carnet di contenuti di Netflix si arricchisce questo mese di diverse novità. Tra le SERIE TV ci sono Zero Day, la prima serie con Robert De Niro e Apple Cider Vinegar, sull’influencer truffatrice, Storia della mia famiglia, con Eduardo Scarpetta, mentre tra i FILM troviamo la commedia Kinda Pregnant con Amy Schumer e Will Forte, il film d’animazione The Witcher: le sirene degli abissi, e la rom com La dolce villa con Violante Placido e Scott Foley. Di seguito l’elenco completo delle uscite di febbraio 2025.

 

SERIE TV

5 febbraio

ENVIOUS | Stagione 2

 

Vicky è combattuta tra due possibilità: sposarsi e costruire una famiglia con Dani, oppure abbandonarsi alla possibilità di una relazione con Matías. Quella vita da country club, un tempo il suo sogno, a tratti non le sembra più così attraente, mentre il richiamo di un nuovo amore la spaventa profondamente. Più confusa e nevrotica che mai, Vicky oscilla tra i due mondi, restia a rinunciare a entrambi. Alla fine, disperata, sarà costretta a prendere una decisione e ad affrontarne le conseguenze.

6 febbraio

IL COLORE DELLE MAGNOLIE | Stagione 4

 

Il colore delle magnolie è la storia di tre migliori amiche (Maddie, Helen e Dana Sue) nate e cresciute a Serenity, una cittadina della Carolina del Sud dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti.

6 febbraio

ÅREMORDEN - GLI OMICIDI DI ÅRE

 

Dopo essere stata sospesa dal suo lavoro a Stoccolma ed essere stata lasciata dal suo compagno, l'agente di polizia Hanna Ahlander si trasferisce nella casa di vacanza della sorella ad Åre. Quando una giovane donna scompare nella gelida notte di Santa Lucia, Hanna non può fare a meno di iniziare a indagare sul caso. Con una situazione familiare difficile e una stazione di polizia a corto di personale, l'agente di polizia locale Daniel Lindskog accetta con riluttanza l'aiuto di Hanna. Ma la vera domanda è: possono fidarsi l'uno dell'altra?

6 febbraio

APPLE CIDER VINEGAR

 

Ambientata agli albori di Instagram, Apple Cider Vinegar segue due giovani donne gravemente malate decise a guarire seguendo un percorso di salute e benessere che condividono con diversi follower in tutto il mondo. Sarebbe tutto incredibilmente motivante... se solo fosse vero. Questa è una storia "quasi vera", basata su una bugia, che racconta l'ascesa e la caduta di un impero del benessere: la cultura che l'ha fondato e le persone che l'hanno distrutto.

10 febbraio

BLACK HAWK DOWN: LA STORIA VERA | Documentario

 

"Black Hawk Down: la storia vera" ripercorre gli avvincenti eventi reali dell'orrore e dell'eroismo che hanno ispirato il film campione d'incassi di Ridley Scott, "Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto", mescolando una narrazione cruda e coinvolgente con interviste in prima persona da entrambi i fronti della battaglia di Mogadiscio.

14 febbraio

I AM MARRIED... BUT!

 

La serie commedia romantica I am Married…But! esplora la realtà della vita matrimoniale. I-ling (Alice Ko) vive con i suoceri da tre anni e pensa al divorzio ogni sette giorni. Vorrebbe trasferirsi, ma è bloccata perché il marito Zeng Xue-you (Jasper Liu) è un mammone. Nonostante le frustrazioni, lei riesce sempre a trovare il suo lato affascinante in momenti cruciali, intrappolandola in un circolo vizioso da cui vorrebbe uscire, senza però riuscirci. Le cose cambiano quando lei incontra l'anima gemella su un'app di incontri e desidera improvvisamente avere un bambino, ritrovandosi così in un braccio di ferro tra infedeltà emotiva e vita familiare.

14 febbraio

VALERIA | Stagione 4

 

I trent'anni portano nuove sfide alle quattro migliori amiche, che trovano sempre più difficile vedersi. Eppure il loro legame forte è la sola cosa che non fa perdere loro la bussola. Nella stagione finale, Valeria (Diana Gómez) deve prendere una decisione cruciale per la sua vita professionale così come per quella sentimentale, scegliendo tra Víctor (Maxi Iglesias) e Bruno (Federico Aguado); Carmen (Paula Malia) affronta la maternità accanto a Borja (Juanlu González), con tutti i cambiamenti che la nascita di un figlio comporta; Nerea (Teresa Riott) cerca un equilibrio tra il suo lavoro di freelancer e la stabilità con Georgina (Mima Riera), e nel frattempo, Lola (Silma López) prova a superare una nuova crisi esistenziale: cosa cambia a trent'anni, soprattutto quando il suo partner, Rai (José Pastor), vive una fase della vita molto diversa.

14 febbraio (uscita settimanale)

L'AMORE È CIECO | Stagione 8 | Reality

 

Nell'ottava stagione del popolare reality, nuovi single del Minnesota fanno il grande passo e cercano di instaurare relazioni serie senza mai vedersi. La nuova stagione riserva colpi di scena inaspettati e rivelazioni scioccanti per i single alla ricerca di un legame umano immediato e più profondo, mettendo alla prova le relazioni anche quando le coppie lasciano le capsule per la vita reale.

14 febbraio

MELO MOVIE

 

Melo Movie racconta la storia di due giovani in cerca dell'amore, che inseguono i loro sogni e trovano l'ispirazione l'uno nell'altra per superare i traumi del passato, sullo sfondo di momenti da film trascorsi insieme.

17 febbraio

AMERICAN MURDER: IL CASO GABBY PETITO | Documentario

 

Nell'agosto 2021, la 22enne Gabby Petito è stata uccisa dal suo fidanzato, Brian Laundrie, mentre la giovane coppia era in viaggio su strada per quattro mesi attraverso gli Stati Uniti per documentare il loro viaggio di "vita in furgone" sui social media. Due mesi dopo, Laundrie è stato trovato morto per una ferita da arma da fuoco autoinflitta e i suoi genitori sono stati sospettati di aver contribuito a coprire l'omicidio. Mentre porta gli spettatori in un viaggio attraverso gli ultimi giorni insieme di Gabby e Brian, la serie svelerà la tragica realtà dietro la loro vita perfetta su Instagram e rivelerà momenti dolorosi in cui la loro storia avrebbe potuto prendere una piega diversa.

18 febbraio

COURT OF GOLD: IL BASKET ALLE OLIMPIADI DI PARIGI | Documentario

 

Per la prima volta nella storia, nel 2024 i principali contendenti alla medaglia d'oro nel basket maschile hanno concesso l'accesso dietro le quinte alle olimpiadi. Court of Gold: il basket alle Olimpiadi di Parigi offre uno sguardo ravvicinato e senza filtri sulla nazionale americana, francese, serba e canadese mentre si preparano e lottano per il posto più alto del podio. Ora che il basket internazionale ha raggiunto il livello degli Stati Uniti, la competizione non è mai stata così agguerrita e la posta in gioco è più alta che mai.

19 febbraio

STORIA DELLA MIA FAMIGLIA

 

Questa è la storia di Fausto e del suo ultimo giorno. Una storia fatta di allegria, passione, amore per i figli, e di una sfacciata mancanza di paura del futuro. Ma questa è anche la storia di un amore assoluto e del suo punto di rottura, drammatico e decisivo. È soprattutto la storia di una famiglia improbabile, di uno sgangherato e amatissimo clan a cui Fausto impone responsabilità inattese. Una storia di gioie e di cadute, di risate, di persone capaci di commettere errori macroscopici e piccoli gesti eroici. In cui ognuno, nessuno escluso, dando del proprio peggio cercherà di fare del proprio meglio.

20 febbraio

ZERO DAY

 

Zero Day pone la domanda che è nella mente di tutti: come trovare la verità in un mondo in crisi e apparentemente lacerato da forze al di fuori dal nostro controllo? E in un'epoca piena di teorie del complotto e sotterfugi, quanto di queste forze è frutto delle nostre stesse azioni, o forse persino della nostra immaginazione?

27 febbraio

RUNNING POINT

 

Quando uno scandalo costringe il fratello a dare le dimissioni, Isla Gordon (Kate Hudson) diventa presidente dei Los Angeles Waves, uno dei più leggendari franchise del basket professionistico, nonché attività di famiglia. Ambiziosa e spesso ignorata, Isla dovrà dimostrare agli scettici fratelli, al consiglio di amministrazione e alla comunità sportiva in generale di essere stata la scelta giusta per il posto. Firmata da Mindy Kaling, Ike Barinholtz e David Stassen, che hanno già lavorato a titoli di grande successo, Running Point dà una svolta audace alla classica commedia di riscossa. La serie di dieci episodi è interpretata anche da Brenda Song, Drew Tarver, Scott MacArthur, Fabrizio Guido, Toby Sandeman, Chet Hanks, Jay Ellis e Max Greenfield.

 

FILM

5 febbraio

KINDA PREGNANT

 

Gelosa della gravidanza della sua migliore amica, Lainy indossa un pancione finto... e incontra per caso l'uomo che ha sempre sognato. Con Amy Schumer e Will Forte.

11 febbraio

THE WITCHER: LE SIRENE DEGLI ABISSI | Animazione

 

Reclutato per indagare su una serie di attacchi a un villaggio costiero, il cacciatore di mostri mutante Geralt di Rivia è coinvolto in un conflitto secolare tra gli umani e il popolo marino. Dovrà contare su vecchi e nuovi amici per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni sfocino in una guerra totale.

12 febbraio

LUNA DI MIELE CON MAMMA

 

Hai mai pensato a come sarebbe trascorrere la luna di miele in compagnia di tua madre?

13 febbraio

LA DOLCE VILLA

 

Eric è un uomo d'affari di successo che arriva in Italia per impedire alla figlia sognatrice Olivia di restaurare una villa in rovina. Ma il paese ha in serbo altri progetti per lui, e si rivela all'altezza della sua fama di bellezza, magia e romanticismo.

14 febbraio

LOVE FOREVER

 

Una tenera commedia romantica su Hanna e Samuel, due abitanti di Stoccolma i cui piani per un intimo matrimonio senza fronzoli in campagna sono messi sottosopra da familiari e amici. Il caos si scatena quando Hanna scappa dalla cerimonia e scoppia una rissa. Ma dalla confusione nasce un nuovo giorno che segna l'inizio di un futuro più sereno.

28 febbraio

SQUAD 36

 

Parigi, giorni nostri. L'agente della prestigiosa brigata di ricerca e intervento Antoine Cerda è trasferito alla squadra anticrimine dopo essere stato sanzionato dall'ispettorato generale della polizia nazionale francese. Dopo l'evento, volta le spalle agli ex colleghi e all'unità, guidata dal carismatico Sami Belkaïm. Tredici mesi più tardi, due poliziotti dell'ex brigata sono uccisi in meno di 24 ore. Quando un terzo scompare in circostanze misteriose, Antoine Cerda decide di condurre le proprie indagini, che riveleranno un'intensa rivalità all'interno del corpo di polizia e lo trascineranno in una terribile spirale discendente.

 

leggi anche:

Prime Video, le novità di febbraio 2025

Disney+, le novità di febbraio 2025

Sky, le novità di febbraio 2025

Apple TV+, le novità di febbraio 2025

Paramount+, le novità di febbraio 2025

Netflix, le novità di gennaio 2025

Commenti

Focus

News