Nimona, l’atteso film d’animazione tra medioevo e futuro
È in arrivo il film d’animazione con le voci di Chloë Grace Moretz e Riz Ahmed in cui un cavaliere è incolpato ingiustamente per un crimine che non ha commesso e l'unica che può aiutarlo a provare la sua innocenza è un’adolescente dispettosa che è anche una delle creature mutaforma che il guerriero ha giurato di distruggere
È in arrivo Nimona, il film d’animazione diretto da Nick Bruno e Troy Quane in cui, quando Ballister Cuoreardito (Riz Ahmed), cavaliere di un futuristico mondo medievale, è incolpato ingiustamente per un crimine che non ha commesso, l'unica persona che può aiutarlo a provare la sua innocenza è Nimona (Chloë Grace Moretz), adolescente dispettosa amante del caos e una delle creature mutaforma che lo stesso guerriero è stato addestrato a distruggere. Ma con l'intero regno contro di lui, Nimona è la migliore (o forse l'unica) alleata su cui Ballister può contare. E mentre i ruoli tra eroi, cattivi e mostri iniziano a confondersi, i due protagonisti sono determinati a portare scompiglio: Ballister per dimostrare la propria innocenza una volta per tutte e Nimona per portare solo scompiglio.
Il film è tratto dalla graphic novel candidata al National Book Award e bestseller del New York Times di ND Stevenson. Nimona arriva in esclusiva streaming su Netflix il 30 giugno 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di giugno 2023
Amazon Prime Video, le novità di giugno 2023