Presunto innocente, la serie con Jake Gyllenhaal
È in arrivo la miniserie prodotta da Jake Gyllenhaal e J.J. Abrams in cui un orribile omicidio getta nel caos l'ufficio del procuratore di Chicago quando un dipendente viene sospettato del crimine
È in arrivo Presunto innocente, la miniserie prodotta da Jake Gyllenhaal, ideata da David E. Kelley e dal produttore esecutivo J.J. Abrams e basata sull'omonimo romanzo di Scott Turow, bestseller del New York Times. La serie conduce gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso un orribile omicidio che getta nel caos l'ufficio del procuratore di Chicago quando un dipendente viene sospettato del crimine. Tra ossessione, sesso, politica, potere e dei limiti dell'amore, l'accusato dovrà lottare per tenere unita la propria famiglia.
Jake Gyllenhaal riveste il ruolo principale del vice procuratore capo Rusty Sabich. Con lui ci sono Ruth Negga nei panni di Barbara Sabich, Bill Camp nei panni di Raymond Horgan, Elizabeth Marvel nei panni di Lorraine Horgan, Renate Reinsve nei panni di Carolyn Polhemus, Peter Sarsgaard nei panni di Tommy Molto, O-T Fagbenle nei panni di Nico Della Guardia, Chase Infiniti nei panni di Jaden Sabich, Lily Rabe nei panni del Dottor Liz Rush, Nana Mensah nei panni della Detective Alana Rodriguez, Matthew Alan nei panni di Dalton Caldwell, Kingston Rumi Southwick nei panni di Kyle Sabich. Presunto innocente è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ il 12 giugno 2024.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di giugno 2024
Netflix, le novità di giugno 2024
Prime Video, le novità di giugno 2024