Quasi orfano, la commedia con lo smemorato Scamarcio
È stato pubblicato lo spassoso trailer della commedia con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini in cui un uomo di origine pugliese ha tagliato i ponti con la sua famiglia fino a dichiararsi orfano e cambiare cognome. Fin quando la famiglia si presenta all’improvviso.
È stato pubblicato lo spassoso trailer di Quasi orfano, la commedia diretta da Umberto Carteni che racconta di Valentino e Costanza, marito e moglie, che vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano.
Protagonista del film è Riccardo Scamarcio e con lui ci sono Vittoria Puccini, Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo, Nunzia Schiano e Bebo Storti. Prodotto da Rodeo Drive con Rai Cinema, Quasi orfano arriva nelle sale cinematografiche il 6 ottobre 2022.