Red, esce al cinema il film Disney Pixar

Fabrizio Guerrieri 06 Marzo 2024, alle 02:50 Cinema, Movie e Serie TV

Esce nelle sale film d’animazione Disney Pixar in cui l’adolescente Mei Lee è una tredicenne sicura di sé ma imbranata che ogni volta che si agita si trasforma in un gigantesco panda rosso


- click per ingrandire -

Arriva in sala Red (precedentemente intitolato Turning Red), il film d’animazione prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures finora uscito solo in streaming a causa della pandemia. Mei Lee è una tredicenne sicura di sé ma goffa, combattuta tra il rimanere la figlia rispettosa di sua madre e il caos dell'adolescenza. Come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si agita troppo (che per un adolescente è praticamente sempre) si trasforma in un gigantesco panda rosso.

Prestano le voci ai personaggi principali Rosalie Chiang che interpreta la giovane Meilin "Mei" Lee e Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Killing Eve) nella parte di Ming, la madre di Mei. Red arriva al cinema domani, 7 marzo 2024.

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • the_real_redeagle

    06 Marzo 2024, 11:10

    Questo film è stata una grandissima delusione, anche la Pixar è ormai in declino...
  • mau741

    06 Marzo 2024, 11:51

    Pure questo? Non ne azzeccano piu una... anche perchè sono tutti uguali e se uno non piace è evidente che non piacera' neanche il suo clone.
  • Ryusei

    06 Marzo 2024, 17:50

    Sinceramente non sono affatto d’accordo, racconta molto molto bene la pubertà ed è anche ricco di tanti altri aspetti senza voler spoilerare nulla, onestamente trovo che una visione la merita di sicuro
  • angelone

    06 Marzo 2024, 20:33

    A me Red e' piaciuto molto invece, non dico che lo trovo al top delle loro produzioni ma da Pixar ho visto di ben peggio, Red lo riguarderei molto volentieri.
  • Deimos7777

    09 Marzo 2024, 09:33

    a me é piaciuto tantissimo...come cambiano i gusti personali.

Focus

News