Rick and Morty, la data della stagione 5 con novità
Adult Swim ha pubblicato il trailer della quinta stagione di Rick and Morty, la strepitosa commedia animata parodia di Ritorno al futuro vincitrice di un Emmy, la cui data di uscita diventerà il Rick and Morty Day
Adult Swim ha pubblicato il trailer della quinta stagione di Rick and Morty, la commedia animata parodia di Ritorno al futuro, vincitrice di un Emmy, che tornerà per la gioia dei fan il 20 giugno 2021. Per commemorare il ritorno dello show, Adult Swim ha designato il 20 giugno come Rick and Morty Day, una festa multiverso da celebrare a livello globale. I fan riceveranno “una megadose di accesso e contenuti su tutto quello che riguarda Rick e Morty”, incluse anticipazioni, dietro le quinte e alcune sorprese speciali che saranno condivisi su TV, digitale e social media, in contemporanea con la premiere della quinta stagione in tutto il mondo.
La serie che negli Stati Uniti viene trasmessa su HBO Max, dovrebbe arrivare da noi sulla piattaforma di Netflix come le precedenti stagioni. Per chi non conoscesse l’universo dei due personaggi, Rick and Morty è creata e prodotta da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposites). Gli episodi seguono il geniale scienziato sociopatico Rick Sanchez che trascina il suo timido nipote Morty in avventure follemente pericolose in tutto l'universo. Entrambi vivono con la famiglia della figlia di Rick, Beth, insieme a suo genero Jerry e sua nipote Summer, sorella di Morty, e tutti vengono coinvolti nelle sue scappatelle intergalattiche.
fonte: Adult Swim