Ripley, il trailer
È stato diffuso il trailer della serie con Andrew Scott, Dakota Fanning, Margherita Buy e John Malkovich che racconta di un truffatore che viene assunto da un uomo ricco per recarsi in Italia nel tentativo di convincere il figlio vagabondo a tornare a casa
È stato diffuso il trailer di Ripley, la serie creata da Steven Zaillian tratta dal romanzo del 1955 Il talento di mister Ripley di Patricia Highsmith, che era già stato adattato nell’omonimo film diretto da Anthony Minghella, con Matt Damon e Jude Law. Un truffatore che vive a New York all’inizio degli anni Sessanta viene assunto da un uomo ricco per recarsi in Italia nel tentativo di convincere il figlio vagabondo a tornare a casa. Accettare il lavoro è il primo passo di Tom verso una vita complessa fatta di inganni, frodi e omicidi.
Il cast della serie è composto da Andrew Scott nei panni di Tom Ripley, Johnny Flynn nei panni di Dickie Greenleaf, Dakota Fanning nei panni di Marge Sherwood, Eliot Sumner, Maurizio Lombardi, Margherita Buy e John Malkovich. Ripley è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 4 aprile 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di marzo 2024
Prime Video, le novità di marzo 2024