Samsung TV Plus quattro nuovi canali di Chili in Italia
Samsung TV amplia la sua offerta di film con quattro nuovi canali firmati Chili dedicati ai lungometraggi
Samsung Electronics annuncia che Samsung TV Plus, app FAST/AVOD su Smart TV in Italia lanciata nel 2019, tra maggio e giugno amplierà il proprio catalogo TV con ben quattro nuovi canali di Chili dedicati ai film, per arricchire il proprio portfolio e proseguire la diversificazione della propria offerta con contenuti sempre gratuiti.
“Siamo lieti di poter ampliare la nostra offerta di contenuti in maniera costante, mantenendo sempre al centro del nostro operato la curiosità e le diverse passioni dei nostri consumatori. Samsung TV cresce e si arricchisce con i canali di Chili, un partner in grado di offrire contenuti di alto livello e di soddisfare i gusti cinematografici degli spettatori più esigenti. Gli sforzi congiunti di Samsung TV Plus insieme a quelli di Chili danno un importante contributo al panorama di intrattenimento italiano AVOD/FAST, che si arricchisce di contenuti ancora più variegati,” spiega Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO. “Con questi nuovi quattro canali targati Chili vogliamo dare spazio agli amanti dei film e del cinema, che mai come in seguito a questi due anni di restrizioni amano ritrovare sullo schermo di casa i film d’ azione, film d’ umore e grandi classici più amati.”
“Questa nuova partnership con Samsung TV Plus”, spiega Giorgio Tacchia, CEO e Founder di CHILI, “dimostra ancora una volta la qualità e la profondità dell’offerta di CHILI, capace di arrivare agli spettatori più diversi e più esigenti, passando dallo spettatore casuale al cinefilo. Con questi quattro canali continuiamo la nostra partnership con Samsung, una bella collaborazione che permette di essere una delle principali voci del mondo dello streaming in Italia.”
A partire dall’11 maggio, gli utenti delle Samsung Smart TV, smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere gratuitamente ai canali Alta Tensione e Smile, e a partire dall’8 giugno verranno aggiunti alla piattaforma Samsung TV anche i canali Indimenticabili e Velvet.
- Alta Tensione – Un canale dedicato ai temerari: brividi, emozioni azione ma anche mostri giganti e un universo perduto.
- Smile – Un canale per tutta la famiglia con grandi interpreti della commedia italiana, francese e americana.
- Grandi Nomi – Un canale dedicato ai film di culto di vari generi tra cui horror, fantasy, commedia e azione dei registi e dei cast più famosi.
- Velvet – Un canale che celebra l'amore e la passione con una selezione di pellicole del cinema internazionale.
Samsung TV Plus è il primo servizio gratuito in streaming FAST/AVOD lanciato in Italia nel 2019 preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016. Non si necessitano né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali TV gratuiti. Con l’app di Samsung TV Plus mobile si possono inoltre personalizzare i contenuti; è sufficiente scaricare l’app gratuitamente, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download su Galaxy Store o Google Play Store.
Per maggiori info: www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/samsung-tv-plus/
fonte: Bcw Global
Commenti (1)
-
E' riduttivo definire questi canali Una app, a differenza delle app vi si può accedere direttamente con il telecomando (canali dal 4000 in su, se ben ricordo) e si può anche fare zapping, cosa impossibile con qualsiasi altra app.
Per la verità a parte Pluto Tv (che è anche una app ed eroga anche film a richiesta tra quelli presenti in catalogo) non mi è mai capitato di trovarci qualcosa di guardabile.
Vediano se Chili sarà più generosa, mi sembra che per quanto riguarda i contenuti a parte Netflix ed Amazon abbiano tutti un po' il braccino corto (compresa NowTV / canali intrattenimento).
In pratica l'idea è di darti solo un assaggio ma se vuoi il piatto forte vogliono tutti rifilarti i contenuti pay-per-view.