Sky, le novità di marzo 2025

Fabrizio Guerrieri 28 Febbraio 2025, alle 17:13 Cinema, Movie e Serie TV

Le uscite Sky di marzo tra cui Gangs of Milano - Le nuove storie del blocco, Povere Creature! vincitore del Leone d’Oro, Iddu - L’ultimo padrino con Toni Servillo ed Elio Germano, Borderlands con Cate Blanchett, Finché notte non ci separi con Pilar Fogliati, Fino alla fine diretto da Gabriele Muccino e Miller’s girl, con Martin Freeman e Jenna Ortega


- click per ingrandire -

Il carnet di contenuti di Sky si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo Gangs of Milano - Le nuove storie del blocco, Povere Creature! vincitore del Leone d’Oro, Iddu - L’ultimo padrino con Toni Servillo ed Elio Germano, Borderlands con Cate Blanchett, Finché notte non ci separi con Pilar Fogliati, Fino alla fine diretto da Gabriele Muccino e Miller’s girl, con Martin Freeman e Jenna Ortega. Qui di seguito l’elenco delle uscite di marzo 2025.

 

SERIE TV

21 marzo

GANGS OF MILANO - LE NUOVE STORIE DEL BLOCCO

 

La serie racconta la vita cruda e reale nel cuore della periferia milanese. Nei meandri del capoluogo lombardo il delicato equilibrio tra gang è destinato a crollare, scatenando lotte per il potere e ambizioni sfrenate. Bea, Mahdi e Ludo si trovano coinvolti in nuove vicende ambientate nel Blocco, imponente complesso edilizio dove ogni scelta può avere conseguenze fatali. E mentre intorno a loro, il Blocco si trasforma, una nuova realtà emerge: la Kasba, un mondo giovane e caotico dove trap, drill e techno accompagnano i sogni e le ambizioni di Zak, un trapper pieno di speranze, e Nael, il suo irrequieto compagno d’avventure. Con la partecipazione d’eccezione di Salmo nei panni di Snake e di Alessandro Borghi in uno degli episodi, questo racconto combina una narrazione potente alla rappresentazione vivida delle periferie milanesi, promettendo una storia intensa e senza esclusione di colpi.

25 marzo

LE INDAGINI DI SISTER BONIFACE | Stagione 3

 

La serie è ambientata nella misteriosa atmosfera della Gran Bretagna degli anni '60. L’eccentrica suora, dotata di un ingegno acuto e di competenze forensi impareggiabili, torna a fianco della polizia per affrontare una serie di delitti intrisi di mistero e colpi di scena. Con il suo stile inconfondibile, Sister Boniface continua a mescolare leggerezza e suspense in ogni episodio, regalando agli appassionati del genere un appuntamento imperdibile.

29 marzo

MARIA ANTONIETTA | Stagione 2

 

Un dramma storico che rinnova il mito della giovane regina in un periodo di opulenza e decadenza. Al culmine del loro regno, Maria Antonietta e Luigi XVI affrontano una crisi finanziaria senza precedenti, mentre cospirazioni interne e ostilità nobili mettono in pericolo l’intera monarchia francese. In un contesto dove il lusso convive con tradimenti e intrighi, la regina dovrà fare i conti con scelte difficili per salvare non solo il regno, ma anche sé stessa. Una narrazione intensa e coinvolgente, pensata per chi ama immergersi in storie di potere e passione

 

FILM

2 marzo

POVERE CREATURE!

 

Il film vincitore del Leone d’Oro a Venezia 80, ultimo lavoro di Yorgos Lanthimos, regista di The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro e La favorita. Tratto dall'omonimo romanzo di Alasdair Gray, racconta della giovane Bella Baxter, morta per sfuggire al marito violento e riportata in vita dal padre, il Dottor Golwdin Baxter, uno scienziato brillante e poco ortodosso. Desiderosa di imparare e affamata di mondanità, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti. Spigliata, lunatica e assolutamente libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella decide di lottare per difendere l'uguaglianza e la libertà. Con Emma Stone nei panni di Bella Baxter, Mark Ruffalo nei panni di Duncan Wedderburn, Willem Dafoe nei panni del dottor Godwin Baxter, Ramy Youssef nei panni di Max McCandless, Jerrod Carmichael nei panni di Harry Astley, Christopher Abbott nei panni di Sir Aubrey de la Pole Blessington, Margaret Qualley nei panni di Felicity e Kathryn Hunter nei panni di Swiney.

3 marzo

THE EQUALIZER 3 - SENZA TREGUA

 

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.

5 marzo

NON SONO QUELLO CHE SONO

 

L’Otello di Shakespeare non ha bisogno di essere raccontato. Ha solo bisogno di essere riletto esattamente com'è stato scritto, con la sola forza del dialetto a riportarlo al presente. Iago, Otello, Desdemona sono purtroppo ancora tra noi. La cronaca attraverso un grande classico. Ambientata nei primi anni 2000, una storia senza tempo in cui il bene e il male si mescolano in un vortice di inganni, tradimenti e folle gelosia. Con Edoardo Leo, Jawad Moraqib, Ambrosia Caldarelli, Antonia Truppo, Matteo Olivetti, Michael Schermi e Vittorio Viviani.

8 marzo

LA TRECCIA

 

Tre vite, tre donne, tre continenti. Tre battaglie da combattere. Pur non conoscendosi, Smita, Giulia e Sarah sono inconsapevolmente legate da un legame intimo ed unico al mondo. Con Kim Raver, Fotinì Peluso, Mia Maelzer, Avi Nash e Manuela Ventura.

10 marzo

LA MEMORIA DELL'ASSASSINO

 

John Knox (Michael Keaton), è un sicario a cui è stata diagnosticata una malattia irreversibile che gli fa perdere progressivamente e rapidamente la memoria. Il figlio Miles (James Marsden), con cui ha rapporti tesi, chiede improvvisamente il suo aiuto: ha commesso un terribile crimine, e chiede a Knox di farne sparire le prove. Aiutato da un amico fidato (Al Pacino), affrontando l'acuta detective Ikari (Suzy Nakamura), Knox, cercherà di risolvere la situazione in una lotta contro il tempo e il ticchettio della sua mente in rapido deterioramento.

13 marzo

THE WATCHERS - LORO TI GUARDANO

 

Dal produttore M. Night Shyamalan è in arrivo, ‘The Watchers - Loro ti guardano’ scritto per il cinema e diretto da Ishana Night Shyamalan e basato sul romanzo di A.M. Shine. Il film segue le vicende di Mina, artista di 28 anni, che si ritrova bloccata e isolata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. Quando Mina trova un riparo, rimane inconsapevolmente intrappolata assieme a tre sconosciuti che ogni notte sono spiati e perseguitati da misteriose creature. Con Dakota Fanning.

15 marzo

MILLER'S GIRL

 

Cairo (Jenna Ortega), una giovane studentessa con uno spiccato talento per la scrittura, viene notata dal suo insegnante (Martin Freeman) che le assegna un progetto che coinvolgerà entrambi in un intreccio sempre più complesso. Mentre i confini si confondono e le loro vite si intrecciano, il professore e la sua protetta devono fare i conti con i loro lati più oscuri, cercando di proteggere se stessi e tutto quello che hanno di più caro.

17 marzo

BORDERLANDS

 

Lilith (Blanchett), una famigerata cacciatrice di taglie dal passato misterioso, è costretta a tornare, a malincuore, su Pandora, il suo pianeta natale che è il più caotico della galassia. La sua missione è trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramírez), il più potente figlio di p*****a dell'universo. Lilith stringerà un’alleanza con un’improbabile squadra di reietti: Roland (Hart), un mercenario esperto, Tiny Tina (Greenblatt), una adolescente amante degli esplosivi e il suo muscoloso protettore Krieg (Munteanu), Tannis (Curtis), una scienziata pazza che ne ha viste di tutti i colori e Claptrap (Black), un robottino logorroico e saccente. Insieme, questi strampalati eroi dovranno sconfiggere una specie aliena e pericolosi banditi e scopriranno uno dei segreti più incredibili di Pandora. Il destino dell'universo potrebbe essere nelle loro mani, ma alla fine combatteranno per qualcosa di più grande: la loro amicizia.

18 marzo

FINO ALLA FINE

 

Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine. Durante una vacanza a Palermo con la sorella, nelle ultime 24 ore prima del ritorno in California, incontra Giulio e il suo gruppo di amici siciliani. Queste 24 ore cambieranno per sempre la sua esistenza. Desiderosa di vivere fino in fondo, Sophie decide di scegliere di camminare sull’orlo del baratro trascinandosi in una vertigine pericolosa, trasformando una semplice avventura in una battaglia per la sopravvivenza, il riscatto e l'adrenalina pura. In questo labile confine tra vita e morte, Sophie verrà risucchiata dal fascino del pericolo, commettendo errori che marchieranno la sua vita, cambiandola per sempre. Gabriele Muccino dirige un cast italiano e internazionale composto da: Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby Kammer, Yan Tual, Mitch Salm, Grace Ambrose, Syama Rayner e Samuel Kay.

22 marzo

HIT MAN - KILLER PER CASO

 

Gary Johnson (Glen Powell) è un professore di psicologia un po’ impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. Quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, si rivela incredibilmente abile, grazie anche ai camaleontici travestimenti di cui è capace. La sua doppia e solida identità viene messa in crisi dall’affascinante Madison (Adria Arjona), che gli commissiona l'uccisione del marito. Tra i due nasce una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose... Diretta dal candidato al Premio Oscar e vincitore del Golden Globe, Richard Linklater, con protagonista Glen Powell (reduce dal successo al box office di Tutti tranne te) e, al suo fianco, Adria Arjona (True Detective, Pacific Rim: La rivolta), Hit Man è una commedia esplosiva che segna il ritorno sul grande schermo del regista cult della trilogia Prima dell'alba, Before Sunset - Prima del tramonto e Before Midnight; School of Rock e Boyhood.

24 marzo

FINCHÉ NOTTE NON CI SEPARI

 

Si sono scambiati le fedi e giurato amore eterno solo poche ore fa ed ora eccoli qui, Eleonora e Valerio, mano nella mano nell’albergo più lussuoso di Roma, pronti a godersi la luna di miele. Non sanno che invece di lì a poco verranno catapultati nella notte di una Roma affascinante e misteriosa, in cerca di qualcosa... e forse di loro stessi. Con Pilar Fogliati, Filippo Scicchitano, Valeria Bilello, Claudio Colica, Francesco Pannofino, Lucia Ocone, Armando De Razza, Neva Leoni, Giorgio Tirabassi e Grazia Schiavo.

25 marzo

TRANSFORMERS ONE

 

Il film è la storia inedita delle origini di Optimus Prime e Megatron, meglio conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati come fratelli che hanno cambiato per sempre il destino di Cybertron. Primo film sui Transformers completamente animato in computer grafica, vanta un cast di voci stellare, tra cui Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm.

26 marzo

GRAN TURISMO

 

Ispirato da una storia vera, il film racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sue abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista. Con Archie Madekwe nei panni del protagonista, David Harbour nei panni di Jack Salter, allenatore di Jann, Orlando Bloom nei panni di Danny Moore, Djimon Hounsou nei panni del padre di Jann e Geri Halliwell nei panni della madre.

30 marzo

CATTIVERIE A DOMICILIO

 

1922. Una cittadina affacciata sulla costa meridionale dell’Inghilterra è teatro di un farsesco e a tratti sinistro scandalo. Basato su una bizzarra storia vera, il film segue le vicende di due vicine di casa: Edith Swan (Olivia Colman), originaria del posto e profondamente conservatrice, e Rose Gooding (Jessie Buckley) turbolenta immigrata irlandese. Quando Edith e altre sue concittadine iniziano a ricevere lettere oscene piene di scabrosità involontariamente esilaranti, i sospetti ricadono sulla sboccata Rose che viene accusata del reato. Le lettere anonime scatenano una protesta a livello nazionale che scaturisce in un processo. Quando però le donne – guidate dalla poliziotta Gladys Moss (Anjana Vasan) – decidono di indagare sul crimine, iniziano a sospettare che manchi qualche tassello e che in fin dei conti Rose potrebbe non essere colpevole.

31 marzo

IDDU - L'ULTIMO PADRINO

 

Sicilia, primi anni 2000. Dopo alcuni anni in prigione per mafia, Catello, politico di lungo corso, ha perso tutto. Quando i Servizi Segreti italiani gli chiedono aiuto per catturare il suo figlioccio Matteo, ultimo grande latitante di mafia in circolazione, Catello coglie l'occasione per rimettersi in gioco. Uomo furbo dalle cento maschere, instancabile illusionista che trasforma verità in menzogna e menzogna in verità, Catello dà vita a un unico quanto improbabile scambio epistolare con il latitante, del cui vuoto emotivo cerca d’approfittare. Un azzardo che con uno dei criminali più ricercati al mondo comporta un certo rischio… Con Toni Servillo ed Elio Germano.

leggi anche:

Netflix, le novità di marzo 2025

Prime Video, le novità di marzo 2025

Disney+, le novità di marzo 2025

Apple TV+, le novità di marzo 2025

Paramount+, le novità di marzo 2025

Sky, le novità di febbraio 2025

Commenti

Focus

News