STEVE! (martin), il film

Fabrizio Guerrieri 14 Marzo 2024, alle 03:48 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il docufilm che racconta una delle figure più amate ed enigmatiche dell'intrattenimento, in cui la straordinaria storia del comico viene affrontata da due punti di vista distinti, con filmati mai visti prima e approfondimenti crudi sulle prove e sui suoi trionfi personali e professionali


- click per ingrandire -

È in arrivo STEVE! (martin) a documentary in 2 pieces, il docufilm in due parti che racconta una delle figure più amate ed enigmatiche dell'intrattenimento. La straordinaria storia del comico viene affrontata da due punti di vista distinti, con documentari complementari che presentano filmati mai visti prima e approfondimenti crudi sulle prove e sui trionfi personali e professionali di Martin.

Then racconta le prime difficoltà di Martin e la sua fulminea ascesa fino a rivoluzionare lo stand-up prima di smettere a 35 anni. Now si concentra sui giorni nostri, con Martin negli anni d'oro della sua carriera, ripercorrendo la trasformazione che lo ha portato alla felicità nella sua arte e nella sua vita personale. STEVE! (martin) a documentary in 2 pieces arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ il 29 marzo 2024.

leggi anche:

Apple TV+, le novità di marzo 2024

Netflix, le novità di marzo 2024

Prime Video, le novità di marzo 2024

Disney+, le novità di marzo 2024

Sky, le novità di marzo 2024

Commenti

Focus

News