Stress Positions, la commedia del Sundance

Fabrizio Guerrieri 28 Marzo 2024, alle 03:10 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la commedia presentata all’ultimo Sundance Film Festival in cui Terry, in stretta quarantena nella casa di Brooklyn del suo ex marito, si prende cura del nipote ferito, un modello marocchino di 19 anni di nome Bahlul, attirando l'attenzione di tutti nella sua vita


- click per ingrandire -

È in arrivo Stress Positions, la commedia diretta da Theda Hammel presentata all’ultimo Sundance Film Festival in cui Terry, in stretta quarantena nella casa di Brooklyn del suo ex marito, si prende cura del nipote ferito, un modello marocchino di 19 anni di nome Bahlul, attirando l'attenzione di tutti nella sua vita.

Il cast del film è composto da John Early nei panni di Terry Goon, Qaher Harhash nei panni di Bahlul, il nipote di Terry, Elizabeth Dement nei panni di Abigail, sorella di Terry e madre di Bahlul, Theda Hammel nei panni di Karla, la migliore amica di Terry, Amy Zimmer nei panni di Vanessa, ragazza di Karla, Rebecca F. Wright nei panni di Coco e Faheem Ali nei panni di Ronald. Stress Positions arriva al cinema il 19 aprile 2024.

Commenti

Focus

News