Sunny, la dark comedy con Rashida Jones
È in arrivo la serie dark comedy che vede protagonista una donna cui dopo un grave lutto viene affidato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall'azienda elettronica del marito
È in arrivo Sunny, la dark comedy creata da Katie Robbins che vede come protagonista Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, la cui vita viene sconvolta quando il marito e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo. Per darle un po' di conforto, le viene affidato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall'azienda elettronica del marito. All'inizio Suzie non sopporta i tentativi di Sunny di riempire il vuoto che si è creato nella sua vita, ma a poco a poco tra i due nasce un'amicizia inattesa. Insieme scoprono l'oscura verità su ciò che è realmente accaduto alla famiglia di Suzie e restano pericolosamente invischiati in un mondo del quale Suzie non sospettava neanche l'esistenza.
Il cast della serie è composto da Rashida Jones (la Ann Perkins di Parks and Recreation) nei panni di Suzie Sakamoto, Hidetoshi Nishijima nei panni di Masa Sakamoto, marito di Suzie ed esperto di robotica, Joanna Sotomura nei panni di Sunny, annie the clumsy nei panni di Mixxy, amica di Suzie e aspirante barista, You nei panni di Hime, Judy Ongg nei panni di Noriko Sakamoto, madre di Masa e Jun Kunimura nei panni di Yuki Tanaka, esperto di robotica. Sunny è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 10 luglio 2024.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di giugno 2024
Netflix, le novità di giugno 2024
Prime Video, le novità di luglio 2024