Tell Me Lies, esce la seconda stagione
Esce la seconda stagione della serie che segue una relazione tumultuosa ma inebriante mentre si svolge nel corso di 8 anni, da quando i due si incontrano al college, in quell'età formativa in cui scelte apparentemente ordinarie aprono la strada a conseguenze irreversibili
Esce la seconda stagione di Tell Me Lies, la serie creata da Meaghan Oppenheimer, che segue una relazione tumultuosa ma inebriante mentre si svolge nel corso di 8 anni. Quando Lucy Albright e Stephen DeMarco si incontrano al college, sono in quell'età formativa in cui scelte apparentemente ordinarie aprono la strada a conseguenze irreversibili. Presto cadono in un coinvolgente intreccio che altererà in maniera permanente non solo le loro vite, ma le vite di tutti coloro che li circondano.
Il cast della serie è composto da Grace Van Patten nei panni di Lucy Albright, Jackson White nei panni di Stephen DeMarco, Catherine Missal nei panni di Bree, Spencer House nei panni di Wrigley, Sonia Mena nei panni di Pippa, Branden Cook nei panni di Evan, Benjamin Wadsworth nei panni di Drew, Alicia Crowder nei panni di Diana e Tom Ellis nei panni di Oliver. La seconda stagione di Tell Me Lies arriva in esclusiva streaming su Disney+ da domani, 20 novembre 2024.
leggi anche:
Disney+, le novità di novembre 2024
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Sky, le novità di novembre 2024