The Accountant 2, esce l’action thriller con Ben Affleck

Fabrizio Guerrieri 23 Aprile 2025, alle 04:19 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva al cinema l’action thriller sequel di The Accountant in cui il contabile Christian Wolff è spinto a risolvere il caso di un vecchio conoscente ucciso che lascia dietro di sé il messaggio criptico "trova il contabile"


- click per ingrandire -

Esce nelle sale The Accountant 2, l’action thriller diretto da Gavin O'Connor, sequel dell’omonimo primo capitolo del 2016. Christian Wolff ha un talento per risolvere problemi complessi. Quando un vecchio conoscente viene ucciso, lasciando dietro di sé il messaggio criptico "trova il contabile", Wolff è spinto a risolvere il caso. Rendendosi conto che sono necessari metodi più estremi, Wolff recluta il suo letale fratello Brax per aiutarlo. In collaborazione con Marybeth Medina, vicedirettore del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, scoprono una letale cospirazione, diventando bersagli di una spietata rete di assassini che non si fermeranno davanti a nulla pur di mantenere sepolti i loro segreti.

Il cast del film è composto da Ben Affleck nei panni di Christian Wolff, un contabile autistico che ricicla denaro per alcuni dei criminali più pericolosi del mondo, Jon Bernthal nei panni di Braxton, il fratello del contabile che gestisce una società di sicurezza per clienti di alto profilo, Cynthia Addai-Robinson nei panni di Marybeth Medina, una giovane agente del Tesoro incaricata di scoprire la vera identità del contabile, Daniella Pineda, Allison Robertson, J. K. Simmons nei panni di Raymond King, il direttore del del Dipartimento del Tesoro FinCEN che ha costruito una carriera seguendo le piste del contabile dopo averlo incontrato anni prima durante un appostamento, Robert Morgan e Grant Harvey. The Accountant 2 arriva al cinema domani, 24 aprile 2025.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • AlbertoPN

    23 Aprile 2025, 07:14

    Beh il primo era stato uno di quei film che mi è piaciuto molto tanto che l'ho rivisto svariate volte.
    Speriamo bene che non abbiano mandato tutto alle ortiche con questo sequel.
    Certo che se i due fratelli sono Batman ed il Punitore, un pò di azione non dovrebbe mancare

Focus

News