The Alto Knights, il doppio ruolo di Robert De Niro
È in arrivo il film che segue le vicende di due dei più noti boss della criminalità organizzata di New York, Frank Costello e Vito Genovese, un tempo migliori amici, intenti a contendersi il controllo delle strade della città
È in arrivo The Alto Knights - I due volti del crimine, il film diretto da Barry Levinson che segue le vicende di due dei più noti boss della criminalità organizzata di New York, Frank Costello e Vito Genovese, intenti a contendersi il controllo delle strade della città. Un tempo migliori amici, piccole gelosie e una serie di tradimenti li mettono in una rotta di collisione mortale che cambierà per sempre la mafia (e l'America).
Il cast del film è composto da Robert De Niro nel doppio ruolo di Vito Genovese e Frank Costello, Debra Messing nei panni di Bobbie Costello, la moglie di Frank, Cosmo Jarvis nei panni di Vincent Gigante, Kathrine Narducci nei panni di Anna Genovese, la moglie di Vito, Michael Rispoli, Michael Adler nei panni del Senatore Tobey, Ed Amatrudo nei panni di Rudolph Halley, Joe Bacino nei panni di Joe Profaci, Anthony J. Gallo nei panni di Tommy Lucchese, Wallace Langham nei panni del Senatore Estes Kefauver, Belmont Cameli nei panni di Frankie Boy, Louis Mustillo nei panni di Joe Bonnano, Frank Piccirillo nei panni di Richie Boiardo, Matt Servitto nei panni di George Wolf e Robert Uricola nei panni di Tony Bender. The Alto Knights - I due volti del crimine arriva al cinema il 20 marzo 2025.
Commenti (3)
-
Ma perchè far impersonare a De Niro due personaggi? Si fa anche fatica a distinguerli...
-
Originariamente inviato da: stazzatleta;5303984Ma perchè far impersonare a De Niro due personaggi? Si fa anche fatica a distinguerli...
Dopo gli ultim deliri contro il suo presidente, per qualcuno è diventato eroe nazionale e quel qualcuno lo spinge al massimo.
Negli ultimi 3/4 anni lo vedevi sempre sullo schermo come recentemente ? -
vero...c'è sempre dietro qualche speculazione, ma belin...