The Apprentice, esce il film sulle origini di Trump
Arriva su Sky il film ambientato nella New York degli anni 70, quando l’aspirante magnate Donald J. Trump agli inizi della sua carriera incontra l'uomo che diventerà una delle figure più importanti della sua vita: il faccendiere Roy Cohn
È in arrivo The Apprentice - Alle origini di Trump, il film diretto da Ali Abbasi ambientato nella New York degli anni 70, quando, determinato a uscire dall'ombra del potente padre e a farsi un nome nel settore immobiliare di Manhattan, l’aspirante magnate Donald J. Trump agli inizi della sua carriera incontra l'uomo che diventerà una delle figure più importanti della sua vita: il faccendiere Roy Cohn. Vedendo del potenziale in Trump, il controverso avvocato, che aveva ottenuto le condanne per spionaggio contro Julius ed Ethel Rosenberg e aveva investigato sui sospetti comunisti insieme al senatore McCarthy, insegna al suo nuovo allievo come accumulare ricchezza e potere con l'inganno, l'intimidazione e la manipolazione mediatica.
Il cast del film è composto da Sebastian Stan nei panni di Donald Trump, Jeremy Strong nei panni di Roy Cohn, Maria Bakalova nei panni di Ivana Trump, Martin Donovan nei panni di Fred Trump, Ben Sullivan nei panni di Russell Eldridge, Charlie Carrick nei panni di Fred Trump Jr., Mark Rendall nei panni di Daniel Sullivan e Joe Pingue nei panni di Tony Salerno. The Apprentice - Alle origini di Trump arriva in esclusiva su Sky dal 19 gennaio 2025.
leggi anche:
Sky, le novità di gennaio 2025
Netflix, le novità di gennaio 2025
Prime Video, le novità di gennaio 2025
Disney+, le novità di gennaio 2025