The Bondsman, esce la serie action horror con Kevin Bacon
Esce la serie action horror in cui un cacciatore di taglie assassinato, Hub Halloran, viene resuscitato dal Diavolo allo scopo di catturare e rispedire indietro i demoni fuggiti dalla prigione dell'Inferno
Esce The Bondsman, la serie action horror creata da Grainger David in cui un cacciatore di taglie assassinato, Hub Halloran, viene resuscitato dal Diavolo allo scopo di catturare e rispedire indietro i demoni fuggiti dalla prigione dell'Inferno. Mentre dà la caccia ai demoni, Hub inizierà a comprendere come i suoi stessi peccati abbiano portato alla condanna della sua anima e sarà spinto a cercare una seconda possibilità nella vita, nell'amore e nella musica country.
Il cast della serie è composto da Kevin Bacon nei panni di Fred Herbert, Jennifer Nettles nei panni di Maryanne, Beth Grant nei panni di Kitty, Damon Herriman nei panni di Lucky, Maxwell Jenkins nei panni di Cade e Jolene Purdy nei panni di Midge. The Bondsman è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video oggi, 3 aprile 2025.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Prime Video, le novità di aprile 2025
Netflix, le novità di aprile 2025
Disney+, le novità di aprile 2025