The Fabelmans, il trailer del nuovo film di Steven Spielberg

Fabrizio Guerrieri 17 Novembre 2022, alle 04:05 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale dell’ultimo film di Steven Spielberg, una storia semi-autobiografica basata sull'infanzia del regista che si ispira in particolare al periodo in Arizona. Con Michelle Williams, Paul Dano, Judd Hirsch, Seth Rogen e anche David Lynch.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale di The Fabelmans, il nuovo film diretto da Steven Spielberg, una storia semi-autobiografica basata sull'infanzia del regista che si ispira in particolare al periodo in Arizona. Il film racconta la storia di Sammy Fabelman, un ragazzo cresciuto in Arizona nel periodo del secondo dopoguerra, che grazie all'amore di sua madre per il cinema, si appassiona anche lui alla settima arte. Il giovane scopre uno sconvolgente segreto familiare e si rifugia nella magia del cinema, che con il suo potere salvifico può aiutarlo a vedere la verità.

Nel cast troviamo Gabriel LaBelle nei panni di Sammy Fabelman, Michelle Williams nei panni di Mitzi Fabelman, la madre di Sammy, Paul Dano nei panni di Burt Fabelman, Seth Rogen nei panni di Bennie Loewy, Jeannie Berlin nei panni di Haddash Fabelman, Keeley Karsten nei panni di Natalie Fabelman, Robin Bartlett nei panni di Tina Schildkraut, Oakes Fegley nei panni di Chad Thomas, Julia Butters nei panni di Anne Fabelman, Judd Hirsch nei panni dello zio Boris, Sam Rechner nei panni di Logan Hall e Chloe East nei panni di Monica Sherwood. Completano il cast Gabriel Bateman, Nicolas Cantu, Isabelle Kusman e anche David Lynch. The Fabelmans arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2022.

Commenti

Focus

News