The Four Seasons, la serie comedy con Tina Fey e Steve Carell
È in arrivo la serie creata da Tina Fey in cui sei amici di vecchia data scoprono che tra loro una coppia sta per separarsi, una notizia che sconvolge completamente gli equilibri del gruppo
È in arrivo The Four Seasons, la serie comedy creata da Tina Fey, Lang Fisher e Tracey Wigfield, ispirata all’omonimo film del 1981. Mentre si preparano a trascorrere un tranquillo weekend insieme, sei amici di vecchia data scoprono che tra loro una coppia sta per separarsi, una notizia che sconvolge completamente gli equilibri del gruppo composto da Kate e Jack, Nick e Anne, e Danny e Claude. La serie segue questi amici attraverso quattro vacanze distribuite nell’arco di un anno, osservando come questo improvviso colpo di scena influenzi le loro dinamiche e riporti a galla vecchi e nuovi problemi. Una lettera d’amore, tanto sincera quanto esilarante, ai matrimoni duraturi e alle amicizie di una vita.
Il cast della serie è composto da Tina Fey nei panni di Kate, Steve Carell nei panni di Nick, Colman Domingo nei panni di Danny, Erika Henningsen, Kerri Kenney-Silver nei panni di Anne, Will Forte nei panni di Jack, Marco Calvani nei panni di Claude, Julia Lester, Alan Alda, Ashlyn Maddox, Jacob Buckenmyer, Taylor Ortega, Simone Recasner, Toby Edward Huss, Tommy Do, Chloe Troast, Jack Gore e Cole Tristan Murphy. The Four Seasons è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 1° maggio 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2025
Prime Video, le novità di aprile 2025
Disney+, le novità di aprile 2025