The Killer's Game, la comedy action con Dave Bautista

Fabrizio Guerrieri 11 Gennaio 2025, alle 03:53 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la comedy action con Dave Bautista, Ben Kingsley e Sofia Boutella in cui un sicario si ritroverà costretto a combattere contro i suoi colleghi impegnandosi a riconquistare l’amore della sua vita prima che sia troppo tardi


- click per ingrandire -

È in arrivo The Killer's Game, la comedy action diretta da J.J. Perry tratta dall'omonimo romanzo di Jay Bonansinga. Quando al sicario Joe Flood viene diagnosticata una malattia terminale, questo decide di prendere in mano la situazione, autorizzando un contratto per sé stesso. Ma quando gli stessi sicari che ha ingaggiato prendono di mira anche la sua ex fidanzata, Joe si ritroverà costretto a combattere i suoi colleghi sicari e si impegna a riconquistare l’amore della sua vita prima che sia troppo tardi.

Il cast del film è composto da Dave Bautista nei panni di Joe Flood, Ben Kingsley nei panni di Zvi, Sofia Boutella nei panni di Maize, Terry Crews nei panni di Lovedahl, Pom Klementieff nei panni di Marianna, Scott Adkins nei panni di Angus Mackenzie, Drew McIntyre nei panni di Rory Mackenzie, Daniel Bernhardt nei panni di Radovan, Lee Hoon nei panni di Goyang, Marko Zaror nei panni di Botas e Raffaello Degruttola nei panni del Dr. Kagen. The Killer's Game arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 23 gennaio 2025.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di gennaio 2025

Netflix, le novità di gennaio 2025

Disney+, le novità di gennaio 2025

Sky, le novità di gennaio 2025

Apple TV+, le novità di gennaio 2025

Paramount+, le novità di gennaio 2025

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ellebiser

    11 Gennaio 2025, 11:03

    Bravi attori vedremo se riuscirà ad essere coinvolgente…

Focus

News