The Monkey, l’horror da Stephen King

Fabrizio Guerrieri 27 Agosto 2024, alle 03:41 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il teaser dell’horror con Theo James ed Elijah Wood in cui due gemelli trovano in soffitta una scimmia giocattolo che sembra avere poteri paranormali


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser di The Monkey, l’horror diretto da Oz Perkins tratto dal racconto La scimmia di Stephen King, secondo adattamento cinematografico dopo The Devil's Gift di Kenneth J. Berton del 1984. I gemelli Hal e Bill un giorno trovano in soffitta una scimmia giocattolo appartenuta al padre. Il balocco però sembra avere poteri paranormali, tanto che una strana sequela di morti comincia a verificarsi dopo il suo ritrovamento. I gemelli si sbarazzano quindi della scimmia e, crescendo, prendono strade diverse. Quando però, diventati adulti, riconoscono i segni dei poteri paranormali del giocattolo, i due si riappacificano e uniscono le forze nel tentativo di distruggerlo per sempre.

Il cast del film è composto da Theo James nei panni di Hal e Bill, Christian Convery nei panni di Hal e Bill da bambini, Tatiana Maslany, Elijah Wood, Colin O'Brien, Rohan Campbell e Sarah Levy. The Monkey arriva al cinema il 20 febbraio 2025.

Commenti

Focus

News