The Palace, il trailer del film di Roman Polanski

Fabrizio Guerrieri 22 Agosto 2023, alle 03:51 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer del nuovo film diretto da Roman Polanski in Concorso a Venezia ambientato in un sontuoso castello che per il capodanno del 2000 si prepara ad accogliere le assurde esigenze degli ospiti più stravaganti del globo


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di The Palace, il nuovo film diretto da Roman Polanski. C’è un sontuoso castello progettato all'inizio del 1900 da un architetto mistico, un castello che si trova nelle montagne della Svizzera, nel bel mezzo di una valle innevata. È il Palace Hotel, edificio dall'atmosfera gotica e fiabesca dove ogni anno, a Capodanno, ospiti ricchi, viziati e viziosi convergono da tutto il mondo. È il 31 dicembre 1999. È l’alba del nuovo millennio e Hansueli, devoto manager cinquantenne dell’albergo, ispeziona quasi militarmente lo staff prima dell’arrivo degli ospiti per la sera di Capodanno 2000 ribadendo che non sarà la fine del mondo. Una schiera di camerieri, facchini, cuochi e receptionist si prepara ad accogliere le assurde esigenze degli ospiti più stravaganti del globo. Le storie dei singoli personaggi danno vita ad una commedia assurda, nera, provocatoria. È la fine del 1999, non solo l'epilogo di un secolo, ma la fine di un intero e controverso millennio.

Il cast della pellicola è composto da Oliver Masucci, Fanny Ardant, John Cleese, Joaquim De Almeida, Luca Barbareschi, Milan Peschel, Bronwyn James, Fortunato Cerlino, Michelle Shapa e Mickey Rourke. The Palace sarà In Concorso alla 80^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e arriva nelle sale cinematografiche il 28 settembre 2023.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Ettore

    22 Agosto 2023, 11:28

    Ho letto da altre parti che il trailer -che non ho visto- non sia molto attraente e comunque non al livello di Polanski.
    Resto però convinto che di un film nuovo di Polanski, sia pure alla sua età un po' pesante, non si guarda il trailer, si aspetta con devozione il film in sala e/o in 4K.
    Da notare, forse in modo significativo, che la moglie non partecipa.

Focus

News