The Studio, la serie di e con Seth Rogen
È stato diffuso il teaser della serie comedy con Zac Efron, Ron Howard, Zoë Kravitz, Anthony Mackie, Martin Scorsese e Charlize Theron in cui il team di una casa di produzione è alle prese con artisti narcisisti e con gli spietati proprietari dell’azienda, nel tentativo sempre più vano di realizzare grandi film
È stato diffuso il teaser di The Studio, la serie comedy creata da Seth Rogen, Evan Goldberg, Peter Huyck, Alex Gregory e Frida Perez. Matt Remick è il nuovo capo dei Continental Studios, in crisi come tutto il settore cinema. E mentre i film faticano ad avere una loro importanza, Matt e il suo team di dirigenti lottano contro le proprie insicurezze, mentre si scontrano con artisti narcisisti e con gli spietati proprietari dell’azienda, nel tentativo sempre più vano di realizzare grandi film. Con addosso il vestito buono, a mascherare il senso di panico, ogni festa, set visit, decisione sul casting, riunione di marketing o premiazione, offre loro l’opportunità di ottenere uno scintillante successo o di affrontare la catastrofe che porrà fine alla loro carriera. Come chiunque abbia mangiato e respirato cinema, Matt ha inseguito questa carriera per tutta la vita, ma ora potrebbe finirne distrutto.
Il cast della serie è composto da Seth Rogen nei panni di Matt Remick, Catherine O'Hara, Kathryn Hahn, Ike Barinholtz, Chase Sui Wonders, Bryan Cranston, Keyla Monterroso Mejia, Dewayne Perkins, Paul Dano, e nei panni di loro stessi Zac Efron, Ron Howard, Zoë Kravitz, Anthony Mackie, Martin Scorsese e Charlize Theron. The Studio arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 21 marzo 2025.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di novembre 2024
Netflix, le novità di novembre 2024
Prime Video, le novità di novembre 2024
Disney+, le novità di novembre 2024