The Unforgivable, il nuovo film con Sandra Bullock

Fabrizio Guerrieri 27 Ottobre 2021, alle 04:52 Cinema, Movie e Serie TV

Arriverà al cinema e poi su Netflix l’ultimo film con Sandra Bullock in cui una donna che esce di prigione dopo una condanna a vent’anni per un crimine violento si rende conto di avere un'unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato


- click per ingrandire -

Sta per arrivare sugli schermi The Unforgivable, il film drammatico che racconta la storia di Ruth Slater, una donna che esce di prigione dopo una condanna a vent’anni per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un'unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

Il ricco cast vede Sandra Bullock nei panni della protagonista assieme a Vincent D'Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, Rob Morgan e Viola Davis. Il film diretto da Nora Fingscheidt e scritto da Peter Craig, Hillary Seitz e Courtenay Miles, basato sulla miniserie britannica Unforgiven del 2009, arriverà in cinema selezionati il 24 novembre 2021 e in streaming su Netflix dal 10 dicembre 2021.

leggi anche:

Netflix: le Novità di Novembre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Ottobre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Ottobre 2021

Commenti

Focus

News