Until Dawn: Fino all'alba, al cinema l’horror tratto dal videogame
Arriva in sala l’horror in cui dopo la misteriosa sparizione di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si recano nella remota valle in cui è scomparsa ma sono inseguiti da un assassino mascherato e orribilmente uccisi uno dopo l’altro per poi svegliarsi e ritrovarsi all'inizio della stessa notte
Esce nelle sale Until Dawn: Fino all'alba, l’horror diretto da David F. Sandberg tratto dall’omonimo videogame survival horror. Un anno dopo la misteriosa sparizione di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si recano nella remota valle in cui è scomparsa, in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, i ragazzi sono inseguiti da un assassino mascherato e orribilmente uccisi uno dopo l’altro per poi svegliarsi e ritrovarsi all'inizio della stessa notte. Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere l'incubo ripetutamente ma ogni volta la minaccia dell'assassino è diversa, ciascuna più terrificante della precedente. La speranza diminuisce quando il gruppo si rende conto di poter morire per un numero limitato di volte e che l'unico modo per fuggire è sopravvivere fino all'alba.
Il cast del film è composto da Ella Rubin nei panni di Clover, Michael Cimino nei panni di Max, Ji-young Yoo nei panni di Megan, Odessa A'zion nei panni di Nina, Belmont Cameli nei panni di Abel, Maia Mitchell nei panni di Melanie, la sorella di Clover misteriosamente scomparsa e Peter Stormare nei panni di Hill. Until Dawn: Fino all'alba arriva al cinema il 24 aprile 2025.