Van Damme e Norris per I mercenari 2
Tornano i mercenari capeggiati da Stallone che nel secondo capitolo della serie dovranno vedersela con due super cattivi come Van Damme e Adkins. Piccolo cammeo per Chuck Norris
Il film I mercenari (The Expendables) ha regalato nuova popolarità ad alcuni miti del cinema action hollywoodiani finiti un po’ nel dimenticatoio dell’industria cinematografica ma mai dimenticati dal pubblico. Anche il secondo capitolo della serie diretta da Sylvester Stallone conferma la tendenza ad arruolare attori muscolosi e pronti a qualsiasi acrobazia.
E’ di questi giorni infatti la notizia che conferma la presenza nel cast di Jean Claude Van Damme, Scott Adkins e Chuck Norris. I primi due vestiranno i panni dei cattivoni di turno, ovvero mercenari corrotti che si opporranno a Stallone e i suoi uomini mentre il Ranger Walker della tv comparirà in un piccolo cammeo. Torneranno infine Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger con qualche minuto in più a disposizione per il loro personaggio.
Dietro la macchina da presa troveremo il regista Simon West (Con Air). Il film uscirà nelle sale del Regno Unito ad agosto 2012 e ancora non si sa quando arriverà in Italia.
Commenti (11)
-
si van damme!!! norris no dai, va bene per 3 secondi...
-
finirà tutto con un calcio volante ben assestato
-
nooo vandamme nei cattivi! doveva stare nei mercenari buoni! non si puo vedere vandamme perdere contro stallone!
-
Erano dei miti e ci hanno regalato dei gran film d'azione....ma ora basta!!!
Andate in pensione, siete penosi.
I Mercenari è stato un film a dir poco vergognoso. Questo la dice lunga sullo stato del cinema attuale, altro che 8k.... -
Boh. Io non sono così cririco. Poteva essere molto peggio!!
-
un film che durerà 10 secondi, panoramica su chuck, stringi sullo sguardo assassino, calcio rotante.... titoli di coda!!!!!!
-
Lol! Budget 1000 dollari
-
Ora è il film perfetto.
-
Tamarrata assurda..
e con un cast al completo così punterà a diventare LA tamarrata..hehehe -
Ma Van Damme non si era rifiutato di prendere parte al primo? Si è mangiato le mani dopo aver visto che razza di filmone aveva lasciato andare?
Chuck Norris comunque ha perso ogni credibilità, mi basta vederlo per sorridere. Chissà che cammeo gli avranno riservato.
Purtroppo devo dire che il primo film non mi ha fatto impazzire e non mi aspetto nulla di meglio dal seguito.