Win or Lose, la nuova uscita della prima serie Pixar
È in arrivo la prima serie originale dei Pixar Animation Studios che segue le storie intrecciate di otto personaggi diversi mentre si preparano per la loro grande partita nel campionato di softball
È in arrivo Win Or Lose, la prima serie originale dei Pixar Animation Studios, creata da Carrie Hobson e Michael Yates, che segue le storie intrecciate di otto personaggi diversi mentre si preparano per la loro grande partita nel campionato di softball. La serie rivela cosa si prova realmente a mettersi nei panni di ogni personaggio (i bambini insicuri, i loro genitori elicottero, persino un arbitro malato d'amore) con prospettive incredibilmente divertenti, molto emozionanti e animate in modo unico.
Prestano le voci nella versione originale Will Forte nei panni di Coach Dan, Izaac Wang, Ian Chen, Jo Firestone, Milan Ray nei panni di Rochelle, Josh Thomson, Erin Keif, Rosie Foss e Rosa Salazar nei panni di Vanessa. Win Or Lose, prevista per lo scorso dicembre, è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 19 febbraio 2025.
leggi anche:
Disney+, le novità di gennaio 2025
Netflix, le novità di gennaio 2025
Prime Video, le novità di gennaio 2025
Sky, le novità di gennaio 2025