Wolf King, la serie tratta dal ciclo Wereworld
È in arrivo la serie ambientata in una terra un tempo soggiogata dai signori dei lupi, in cui il sedicenne Drew Ferran si rende conto di essere l'ultimo membro di una lunga stirpe ancestrale di lupi mannari
È in arrivo Wolf King, la serie basata sul ciclo di romanzi Wereworld scritti da Curtis Jobling. In una terra un tempo soggiogata dai signori dei lupi, il sedicenne Drew Ferran si rende conto di essere l'ultimo membro di una lunga stirpe ancestrale di lupi mannari. Drew deve affrontare e rovesciare il dominio tirannico dei signori dei leoni e riprendersi il trono come re lupo statutario.
Prestano le voci nella versione originale Ceallach Spellman nei panni di Drew, Nina Barker Francis nei panni di Whitley, Georgia Lock nei panni di Gretchen, Chris Lew Kum Hoi nei panni di Hector, Tom Rhys Harries nei panni di Lucas, Colin Ryan nei panni di Vincent, Louis Landau nei panni di Trent, Peter Serafinowicz nei panni di Mack e Manfred, Paterson Joseph nei panni di Bergan, David Dawson nei panni di Vega, David Yip nei panni di Huth e Hamwell, Kate Fleetwood nei panni di Amelie e Tilly, Kim Adis nei panni di Erin, Kobna Holdbrook Smith nei panni di Hogan, Ralph Ineson nei panni di Leopold, Rasmus Hardiker nei panni di Mikkel, Rob Rackstraw nei panni di Vankaskan e Vanmorten e Samuel Anderson nei panni di Broghan. Wolf King arriva in esclusiva streaming su Netflix il 20 marzo 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di febbraio 2025
Prime Video, le novità di febbraio 2025
Disney+, le novità di febbraio 2025
Sky, le novità di febbraio 2025