You, esce l’ultima stagione (col mega recap)
Esce la quinta stagione della serie che segue le vicende del libraio stalker Joe Goldberg che stavolta torna a casa, là dove tutto è cominciato
Esce la quinta e ultima stagione di You, la serie che segue le vicende del libraio stalker Joe Goldberg, tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Caroline Kepnes. Dopo essere stato a Londra con la nuova identità del professor Jonathan Moore, il protagonista torna a casa, là dove tutto è cominciato. Dopo molto tempo, Joe torna a New York City ed è pronto a vivere finalmente una bella vita, ma il suo passato e i suoi oscuri desideri si scontreranno con questa nuova vita. Qui sotto il recap dell’intera serie per chi volesse fare un ripasso prima della visione.
Torna Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg così come sono stati confermati Tati Gabrielle nei panni di Marienne Bellamy e Frankie DeMaio. Con loro ci saranno Charlotte Ritchie nei panni di Kate Galvin, Madeline Brewer nei panni di Bronte, Anna Camp nei panni di Raegan e Maddie Lockwood, Griffin Matthews nei panni di Teddy Lockwood, Natasha Behnam nei panni di Dominique, Pete Ploszek nei panni di Harrison, Tom Francis nei panni di Clayton, b (nome d’arte di Bianca Norwood) nei panni di Phoenix e Nava Mau nei panni di Marquez. La quinta e ultima stagione di You è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix domani, 24 aprile 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2025
Prime Video, le novità di aprile 2025
Disney+, le novità di aprile 2025