Audio Natali a Sintonie Hi-Fi Show 2014
Riccardo Riondino 17 Ottobre 2014, alle 15:37 Diffusori
I giorni 17 e 18 Ottobre lo staff Audio Natali sarà presente a Lanciano per l'edizione 2014 di Sintonie HiFi
I giorni 17 e 18 Ottobre lo staff Audio Natali sarà presente a Lanciano per l'edizione 2014 di Sintonie HiFi”. Per l'occasione sono stati allestiti due impianti di riferimenti e ricchi di alcune novità:
Sala Michelangelo
Lettore CD: Nagra CDP
DAC DSD: Nagra HD DAC
Alimentatore Multiplo: Nagra MPS
Music Server: Constellation Cygnus
Preamplificatore: Constellation Inspiration PreAmp
Amplificatori Monofonici: Constellation Inspiration Mono
Diffusori: Wilson Audio Sasha series 2
Cavi di collegamento: Transparent Cable Serie OPUS
Suite 184
Lettore CD/DAC: Audio Research CD6
Preamplificatore: Audio Research Galileo GSPre
Amplificatore Stereo: Audio Research GS150
Diffusori: Magico S3
Cavi di collegamento: Shunyata Research
Per tutta la durata della mostra Marco Cicogna curerà il programma musicale con le sue "Degustazioni Musicali ad alta tensione", con elementi della "grande orchestra" e contenuti ad elevata dinamica: un programma sconsigliato ai deboli di cuore. Venerdì e Sabato dalle ore 15:00 Marco Benedetti terrà un interessante seminario dal titolo "DSD On the Fly" che vedrà protagonista il DAC DSD Nagra HD collegato alle elettroniche Constellation e diffusori Wilson Audio. In questa edizione lo stand ospiterà infine Mr. Irv Gross che, in qualità di export manager di Constellation Audio, introdurrà in Italia il marchio ed in particolare la nuova serie Inspiration.
Previous Post Diesis, DNAudio, GC Audio, Horn a Sintonie
Next Post Beatificazione Paolo VI in 4K
Commenti (1)
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
-
Andato ieri e che Vi devo dire, l'accoppiata Wilson Sasha-Contellation-Nagra con il duo Cicogna-De Benedetti ed il loro materiale musicale è da non perdere assolutamente, ESPLOSIVO!!! Una unica controindicazione: tornati a casuccia vostra l'impianto lo terrete spento per almeno un mese! Ripeto da non perdere assolutamente!