Diffusori Totem Acoustic Kin Monitor

Riccardo Riondino 26 Novembre 2019, alle 13:08 Diffusori

Il produttore canadese rinnova la serie Kin con un sistema da supporto ultra compatto, facilmente installabile in ambiente e dotato di una maggiore efficienza ed estensione in basso rispetto al modello di cui prende il posto


- click per ingrandire -

Il nuovo sistema di altoparlanti da supporto Totem Kin Monitor sostituisce nel catalogo il modello Kin Mini. Il cabinet più ampio e rigido rispetto al predecessore permette una migliore efficienza e bassi più profondi. Aumenta però anche la distanza minima consigliata dalla parete di fondo, da 8 a 15 cm, e quella reciproca tra i due diffusori, da 60 a 90 cm. Le micro aperture ricavate in ciascun mobile permettono di ottimizzare la risposta in basso ed espandere la tridimensionalità dell’immagine sonora.


- click per ingrandire -

Gli altoparlanti sono un mid-woofer Natural Hybrid da 10 cm e un tweeter a cupola metallica da 25mm. I morsetti sono di tipo a vite, sdoppiati per il bi-wire/bi-amp e in grado di accettare diverse tipologie di connettori. In dotazione ci sono quattro piedini isolatori e griglie magnetiche. 

Specifiche:

Tipo: 2 vie, da supporto
Altoparlanti: mid-woofer Natural Hybrid 10 cm, tweeter dome metallico 25mm
Crossover: 2,5 kHz, 1° ordine compensato
Risposta in frequenza: 65÷22k Hz ±3dB
Impedenza: 6Ω
Sensibilità: 89dB
Potenza consigliata: 20-100W
Dimensioni (LxAxP): 130 x 270 x 190 mm
Peso: 3,8 kg

I Totem Kin Monitor sono disponibili nella finitura satinata nera o bianca, al prezzo di 850€ la coppia.

Per ulteriori informazioni: www.hifiunited.it

Commenti

Focus

News