Geneva XXL "New": sistema audio e mobile TV

Gian Luca Di Felice 04 Aprile 2014, alle 17:12 Diffusori

Il costruttore svizzero rinnova il suo sistema audio-video "all-in-one" / mobile TV, annunciando l'arrivo del XXL "New", ora dotato di radio DAB, ingressi HDMI e connettività Bluetooth A2DP, Ethernet e Wi-Fi compatibile AirPlay e DLNA/UPnP

Geneva annuncia l'arrivo del suo nuovo sistema audio-video "all-in-one" / mobile TV (fino a 65 pollici) XXL "New", che va a sostituire il precedente XXL (sul sito ufficiale è stato semplicemente sostituito mantendendo inalterata la sigla XXL). La scocca in robuto MDF con laccatura artigianale a otto strati disponibile in rosso, nero o bianco integra 6 altoparlani (4 woofer e 2 tweeter) + un subwoofer da 8 pollici, pilotati da 7 amplificatori digitali per un totale di 589 W e una risposta in frequenza compresa tra 35Hz e 20kHz. Il sistema, seppur con emissione frontale, è dotato di DSP con algoritmo proprietario "EmbracingSound" per ricreare gli effetti surround cinematografici.

Sul fronte connessioni troviamo 3 ingressi e un'uscita HDMI 1.4 con ARC per il collegamento di sorgenti e del televisore, ingressi audio digitali SP-DIF coassiale e ottico e ingressi analogici RCA sia stereo che 5.1 canali. Il nuovo XXL è, inoltre, ora completo di connettività Ethernet, Wi-Fi compatibile AirPlay e Bluetooth A2DP per la riproduzione da dispositivi mobili e anche streaming audio via DLNA/UPnP. XXL è anche completo di sintonizzatori radio FM con RDS e digitale DAB/DBA+. Oltre al diffusore vero e poprio, aprendo lo sportello frontale, sono previsti due alloggiamenti laterali per l'installazione di sorgenti audio-video, decoder o console ed è previsto un ricevitore IR per contollare le sorgenti da un unico telecomando.

Il nuovo XXL viene venduto completo di piedistallo in alluminio al prezzo di listino di 3.200 Euro

Per maggiori informazioni: Geneva XXL

Fonte: Geneva / Sounders

Commenti

Focus

News