Cuffie gaming magnetoplanari Audeze Mobius

Riccardo Riondino 23 Marzo 2018, alle 10:38 Gaming

Sono preordinabili su Indiegogo le nuove cuffie gaming del produttore americano, utilizzabili anche senza fili e dotate di riduzione del rumore attiva, che integrano la tecnologia magnetoplanare tipica dell'audio hi-end con varie tecnologie per migliorare l'esperienza di gioco


- click per ingrandire -

Audeze ha lanciato sulla piattaforma Indiegogo le cuffie gaming Mobius, caratterizzate dalla tipologia magnetoplanare di solito impiegata nell'audio hi-end. Non mancano allo stesso tempo tecnologie per migliorare l'esperienza di gioco, come il tracking 3D per i movimenti della testa, la simulazione ambientale, la localizzazione delle fonti sonore e le modalità virtual surround 7.1.


- click per ingrandire -

È possibile utilizzarle anche in wireless, grazie al modulo Bluetooth LDAC a triplo bit-rate con autonomia di 10 ore in mobilità. Il cavo è removibile, così come il microfono, dotato di riduzione del rumore e di controllo separato del volume. Il sistema è di tipo chiuso circum-aurale, con cuscinetti in memory foam e trasduttori da 100mm.

Il prezzo attuale è di 269 US $, a fronte di un valore commerciale stimato di 399 US $, con consegna prevista per il mese di luglio.

Per ulteriori informazioni: www.audeze.com

Fonte: What Hi-Fi

Commenti

Focus

News