Il Fax Brother si trasforma in stampante
Il Fax 2440C prodotto da Brother oggi può essere trasformato in una veloce stampante scaricando e installando i driver di stampa disponibili sul sito web del produttore.
Il nuovo Brother Fax-2440C è in grado di organizzare un piccolo ufficio in pochi centimetri: in 44x35x17 cm sono racchiusi tutti gli strumenti di lavoro, ovvero fax, telefono e copiatore. Scaricando inoltre driver di stampa e software PC-Fax da internet (http://solutions.brother.com), Fax-2440C diventa una stampante con velocità pari a 20 ppm in monocromatico e 15 ppm a colori, risoluzione di 1.200 x 6.000 dpi. Il pannello di controllo è completo e intuitivo e la gestione delle funzioni risulta estremamente semplice.
Il fax, con un modem da 14.4 kbps, in grado di trasmettere un documento in 6 secondi, si distingue per la coesistenza di ADF e piano fisso, oltre che per la cornetta telefonica: grazie ad essa è possibile effettuare e ricevere telefonate senza dover ricorrere a un apparecchio ulteriore. Nel Fax-2440C è presente anche una segreteria telefonica, capace di registrare fino a 99 messaggi, e la comoda funzione vivavoce. Il cassetto carta da 100 fogli e l’ADF da 10 fogli assicurano una scorta adeguata di carta e la memoria da 8 MB permette comunque di salvare ben 250 pagine in invio e in ricezione in caso di carta esaurita.
La funzione di copiatore permette di realizzare fino a 99 copie multiple in monocromatico e a colori, alla velocità rispettivamente di 17 cpm e 11 cpm. La risoluzione è di 600 x 1.200 dpi in stampa. È inoltre possibile impilare o fascicolare le copie, effettuare riduzioni 2 in 1 e 4 in 1, ridurre o ingrandire dal 25% al 400%. I tipi di carta utilizzabili sono comune, inkjet, patinata e lucida. Le quattro cartucce di inchiostro separate possono essere sostituite facilmente e garantiscono un grande risparmio economico.
Il prezzo al pubblico del Brother Fax-2440C è di Euro 189
Per maggiori informazioni: www.brother.it